Uomini e Donne: nuovi amori al trono under

By on febbraio 23, 2012
nuovi amori al trono under

text-align: center;”>nuovi amori al trono under

Dopo tre giorni dedicati al trono over quest’oggi ad Uomini e Donne si dà spazio al trono under. La puntata inizia come sempre con protagonista Roberta che sembra infastidita da ciò che è accaduto nella scorsa puntata: la ragazza voleva ballare da solo in mezzo allo studio, ma anche gli altri ragazzi si sono alzati rovinando la sua performance solitaria. La Ruiu però sembra essere in vena in questa puntata del trono under di Uomini e Donne, tant’è che decide di fare un appello al pubblico televisivo affinché arrivi qualche ragazzo migliore per lei. La ragazza in studio non sembra trovare “materiale giusto” che possa insomma stuzzicarla. A tal punto però si fa spazio un nuovo ragazzo, Roberto, che sembra molto interessato a Roberta Ruiu.

La new entry sembra anche interesssare alla ragazza, insomma stando alla sua opinione ci si può parlare. La “timida” Roberta però vuole solamente esibirsi e così inizia a ballare al centro dello studio di Uomini e Donne la canzone “Prometto” di Ambra Angiolini. Durante l’esibizione della Ruiu i ragazzi per protesta si girano di spalle, ma ovviamente la ragazza continua tranquillamente la sua esilarante performance. Continua la smania di protagonismo di Roberta Ruiu, ma finché Maria De Filippi le darà credito è chiaro che la ragazza si sentirà in dovere di fare tutto.

Si passa poi a parlare di Daniele e Roberta, la ragazza di Avellino che ama conoscere tanti ragazzi. In questa fase di conoscenza approfondita tra i due sembra però più coinvolto proprio Daniele che ha mostrato segni di evidente gelosia nei riguardi della ragazza. Roberta infatti continua lo stesso a sentire altri due ragazzi e questa cosa infastidisce non poco Daniele che durante la settimana non ha voluto chiamarla. La ragazza di Avellino non sembra insomma intenzionata a focalizzarsi su un’unica persona e qui Daniele, pur essendo abbastanza preso dalla ragazza, decide di allontanarsi da Roberta.

Tra una coppia che si sfascia ecco un’altra che si forma. Si tratta di Alexio ed Adriana che in questo mese si sono conosciuti a fondo ed hanno scoperto di provare forte emozioni l’uno per l’altra. Il ragazzo addirittura le regala una moneta per lui molto importante che apparteneva a suo nonno. Insomma nonostante Roberta Ruiu, al trono under di Uomini e Donne ci sono ragazzi e ragazze che hanno realmente intenzione di innamorarsi e di trovare la loro anima gemella. Anche tra Italo e Rosy le cose funzionano alla grande, i due hanno confidato di essersi innamorati e il ragazzo le regala anche un viaggio a Parigi. Evviva l’amore!

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *