Uomini e Donne: primi intrecci al trono under

By on febbraio 3, 2012
Primi intrecci al trono under

text-align: center;”>Primi intrecci al trono under

La settimana di Uomini e Donne si conclude con il trono under e la protagonista come sempre è Roberta Ruiu. La ragazza sembra aver colpito molto il giovane Francesco che subito dopo la scorsa puntata l’ha invitata in esterna. Roberta come al solito ha quel fare da diva e dichiara di essere molto complicata. Francesco la invita anche a cena, ma la vamp Roberta ovviamente rifiuta l’invito. Durante la settimana la ragazza non si è azzardata a telefonare il ragazzo, nonostante ciò Francesco non molla la presa. L’ex Lollipop ha un atteggiamento alquanto freddo e scostante, tant’è che poi dichiara di non essere assolutamente interessata al ragazzo.

Arriva poi il turno di Daniele, l’altro ragazzo del trono under di Uomini e Donne con il quale Roberta Ruiu si è sentita durante la settimana. Con Daniele sembra esserci un dialogo maggiore, anche se il ragazzo è uscito con un’altra Roberta e proprio questa sembra aver colpito di più il ragazzo. Dubitiamo che Daniele riesca a far scendere dal piedistallo la Ruiu, che ama molto questo suo personaggio che si è creato anche se ci ironizza molto su. Daniele però non si è limitato a conoscere solo le due Roberta, ma anche Sara, che però c’è rimasta piuttosto male perché il ragazzo da quando è entrato nello studio di Uomini e Donne non l’ha proprio nominata.

Uomini e Donne: Tutto sul Trono Under

Si passa poi al capitolo George Michael, al momento il ragazzo più gettonato del trono under. Il bel George Michael ha frequentato durante la settimana Serena, Adriana e Valentina. Proprio con la prima ci sono state due uscite e anche dei baci, ma in realtà il ragazzo sembra preso più da Adriana, alla quale ha confessato di non essere più ineressato a Serena. Il problema però è che Adriana è in realtà più presa da Alexio, quindi per George Michael c’è stato praticamente un due di picche. Continua invece ad andare a gonfie vele la conoscenza tra Valerio e Nelly, probabilmente la vera prima coppia del trono under di Uomini e Donne.

A rubare la scena però è Alessandra, una ragazza ventenne dal caratterino piuttosto forte che non sembra aver trovato nessun uomo che voglia approfondire la sua conoscenza. Alessandra non ha apprezzato che tutti i ragazzi che ha sentito durante la settimana non siano stati sinceri con lei, non dicendole subito di non essere interessati a conoscerla e di non voler andare al di là della semplice amicizia. Emerge anche un lato sensibile di Alessandra, molto rammaricata dalla falsità di alcuni ragazzi.

Roberta Ruiu a Uomini e Donne

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *