Uomini e Donne: Roberta Ruiu tronista?

By on febbraio 27, 2012
uomini-e-donne-trono-under

text-align: center”>trono under Roberta Ruiu tronista

La stagione di Uomini e Donne, pur essendo praticamente solo a marzo, sembra stia già volgendo al termine. Il pubblico ovviamente attende con ansia le scelte dei tronisti, di solito queste sono le puntate che attirano maggiori ascolti, soprattutto per la curiosità di scoprire cosa potrà rispondere la corteggiatrice scelta. Non è stata sicuramente una stagione fortunata per Uomini e Donne a causa proprio di troni alquanto tediosi. Quello ad esempio delle donne non è stato seguitissimo dal pubblico, anzi ci sono state non poche difficoltà nel portarlo a termine.

Quando Giorgia Lucini ha scelto c’è stato praticamente un sospiro di sollievo da parte di Maria De Filippi, perché finalmente poteva dedicarsi completamente al trono over e al trono dei maschietti. E’ stata poi introdotta una nuova formula di conoscenze tra ragazzi e ragazze ad Uomini e Donne sperando insomma di animare un pò la trasmissione. Il trono under non riesce però a raggiungere il livelli di ascolti del trono over, ma è normale che all’inizio ci sia un pò di disinteresse. C’è però un personaggio su tutti che continua ad essere il protagonista assoluto di ogni puntata del trono under.

Stiamo parlando ovviamente di Roberta Ruiu, l’ex Lollipop che sembra essere arrivata ad Uomini e Donne esclusivamente per crearsi una propria popolarità. Dobbiamo dire che la ragazza ci sta riuscendo alla grande, anche se non in maniera positiva. Insomma il suo atteggiamento da snob e da diva ha contribuito ad attirare su di sé l’antipatia del pubblico di Uomini e Donne e non solo. Anche i ragazzi in studio non sembrano apprezzare il suo modo di fare, ma questo non interessa più di tanto a Roberta Ruiu. La ragazza in effetti sembra aver perso di vista il vero scopo della trasmissione che si basa sul conoscere nuove persone con le quali poter intraprendere un nuovo cammino sentimentale.

Abbiamo notato come nell’ultima puntata siano nati nuovi amori al trono under, coppie che hanno preso sul serio la trasmissione. Roberta Ruiu però potrebbe trovare spazio ad Uomini e Donne anche nella prossima stagione e indovinate in quale ruolo? C’è insomma un piccolo sospetto che Maria De Filippi possa farla sedere sul trono. La simpatia che la presentatrice nutre nei riguardi di Roberta è evidente, secondo voi la Ruiu potrà essere la nuova tronista di Uomini e Donne?

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *