Uomini e Donne: su Cristian Galella aleggia il fantasma di Tara

By on febbraio 17, 2012
prima lite tra Cristian Galella e Tara

text-align: center;”>Cristian Galella e Tara fantasma

Questa settimana di Uomini e Donne si conclude con il trono blu di Francesco Monte, Cristian Galella e Alessio Lo Passo. Consueta presentazione dei tronisti e delle corteggiatrici, ma si inizia come sempre a parlare di Tara. La corteggiatrice non è presente in studio, ma voleva lo stesso sapere la reazione di Cristian Galella dopo il messaggio che gli ha inviato nella scorsa puntata. Viene quindi mandato un rvm in cui Tara guarda la puntata precedente e la sua reazione è sempre la stessa: non capisce perché il ragazzo continua incessantemente a dire che è interessata solamente alla discoteca o al mondo dello spettacolo. Tara si dimostra però debole, spera insomma che arrivi prima o poi un cenno del tronista.

Cristian Galella nello studio di Uomini e Donne continua a fare il duro e a pensare che in realtà Tara non sia innamorata né tantomeno interessata a lui. Si passa poi all’esterna di Chiara che ha avuto la stessa idea di Isabella, ossia fare una sorpersa in albergo al tronista. Chiara si mostra sempre dolce con Cristian e anche il tronista ha il solito fare da cucciolone. Durante però l’esterna la corteggiatrice nota che su un mobiletto della sua camera d’albergo c’è il braccialetto che gli ha regalato Tara. Un chiaro segnale che fa pensare non poco Chiara e anche le persone in studio, insomma se Cristian non fosse interessato a Tara non avrebbe nemmeno tenuto il suo braccialetto.

Tra le corteggiatrici del bel Galella c’è anche Francesca, la ragazza è uscita in esterna con Alessio Lo Passo, ma esclusivamente per dirgli che non ha intenzione di corteggiarlo e che il suo interesse è solo per Cristian Galella. Lo Passo però non molla la presa, fa ascoltare una canzone romantica alla donna, cerca insomma di sparare tutte le sue cartucce. Nello studio di Uomini e Donne Francesca fa capire a Cristian che non ha più stimoli nel fare qualcosa per lui, perché alcuni suoi atteggiamenti non sono di suo gradimento. La corteggiatrice ribadisce poi di non avere alcun interesse nei riguardi di Alessio Lo Passo.

Intanto però si continua a parlare di Tara che aleggia nello studio di Uomini e Donne come se fosse un fantasma. Il problema è che Chiara ed Isabella continuano a parlare della corteggiatrice di Vicenza perché temono che in realtà Cristian Galella finga a sé stesso, non esternando i suoi reali sentimenti. Il capitolo Francesco Monte e Teresanna Pugliese invece non sembra mutare, c’è insomma una forte staticità da parte del tronista che non riesce a fidarsi della donna, ma allo stesso tempo non si lascia andare totalmente con le altre corteggiatrici.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *