Uomini e Donne: Teresanna Pugliese fa la tronista

By on febbraio 24, 2012
Teresanna Pugliese beccata con un altro

text-align: center;”>Teresanna Pugliese fa la tronista

Quest’oggi ad Uomini e Donne viene mostrata la seconda parte del trono blu di Francesco Monte, Cristian Galella e Alessio Lo Passo. Lo scorso venerdì abbiamo assistito al no categorico di Cristian nei riguardi di Tara, ma anche alla situazione di Francesco Monte alle prese con le sue corteggiatrici in netto schieramento contro Teresanna Pugliese. Sia Alessia che Emiliana hanno messo in guardia il tronista sulla veridicità della new entry Teresanna. In questa seconda parte si continua a parlare di questa vicenda e Francesco Monte ribadisce il concetto che lui non ha assolutamente bisogno di essere messo in guardia dalla napoletana.

E’ chiaro che il tronista non sente di essere una persona stupida da non capire alcune situazioni, insomma vuole che le sue corteggiatrici si concentrino su di lui, senza parlare fin troppo di Teresanna Pugliese. Il tronista non ha bisogno che qualcuno gli dica di aprire gli occhi. In effetti non ha tutti i torti la corteggiatrice napoletana quando dice che Alessia o Emiliana non creano esterne ricche di contenuti, insomma o si parla di lei oppure non si fa altro che stare in silenzio cercando di scambiarsi delle effusioni. Si passa poi all’esterna di Teresanna che in realtà non c’è stata perché la corteggiatrice si è rifiutata di farla.

Viene però mostrato un video della Pugliese in lacrime in camerino, la donna spiega di non aver voluto fare l’esterna perché ha notato come il suo ritorno in studio sia stato accolto come un vero massacro senza che Francesco Monte facesse o dicesse nulla. Il tronista giustamente vuole che sia lei a fare qualcosa, è lei che deve riconquistarsi la sua fiducia. Teresanna spiega che il non fare l’esterna è stato un modo per evitare che la sua rabbia, per tutte le critiche ricevute in studio, potesse scagliarsi contro di lui.

Alla fine Francesco Monte decide di ballare proprio con Teresanna cosa che fa infuriare non poco Emiliana, la corteggiatrice insomma crede che il legame tra i due sia piuttosto evidente. Il tronista le fa capire che in realtà non è così e poi non apprezza che le due ragazze gli stanno con il fiato sul collo. Emiliana però sembra intenzionata a voler lasciare il programma, ma Maria De Filippi cerca di farla ragionare dicendole che è importante per un uomo avere accanto una donna che non sia pesante e petulante, mentre ultimamente lei ed Alessia non hanno fatto altro che far stancare il bel Francesco Monte. Meglio invece è l’atteggiamento più da donna di Teresanna Pugliese che si fa desiderare e che indubbiamente può coinvolgere maggiormente il tronista.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *