Uomini e Donne: Teresanna Pugliese massacrata in studio

By on febbraio 9, 2012
Francesco Monte e Teresanna Pugliese viaggio in Puglia

text-align: center;”>Anticipazioni Uomini e Donne Teresanna Pugliese

Spazio quest’oggi ad Uomini e Donne al trono blu di Cristian Galella, Francesco Monte e Alessio Lo Passo. Solita presentazione dei tronisti e delle corteggiatrici, quando si arriva però a parlare di Teresanna Pugliese la corteggiatrice sembra essere piuttosto amareggiata dell’esterna che ha trascorso con Francesco Monte. Viene quindi mandato in onda il loro primo incontro dopo il ritorno della ragazza e già dalle prime parole si capisce un pò di distacco da parte del tronista. Francesco cerca di capire qualcosa di più sul ritorno di Teresanna, è chiaro che ha tanti dubbi in testa e mostra un atteggiamento fin troppo freddo, cosa che infastidisce molto la corteggiatrice.

In studio la Pugliese sembra fare un pò la vittima, chiede insomma delle dimostrazioni da parte del tronista che in realtà non hanno molto senso. C’è grande scetticismo nello studio di Uomini e Donne sulla persona Teresanna Pugliese, in primis Tina Cipollari si scaglia contro l’ex tronista convinta che il ritorno della ragazza sia dovuto esclusivamente ad una voglia di popolarità. Sono tante le domande che sia Francesco Monte che tutto il popolo di Uomini e Donne si pongono sulla donna, ci sono risposte insomma che non sembrano più di tanto soddisfare nessuno. E’ però Maria De Filippi che interviene cercando di far capire logicamente come la falsità di Teresanna non sia poi tanto plausibile, insomma questa ragazza è arrivata a fare una scelta controproducente, prendendosi gli insulti di tutti e rischiando di esser cacciata dopo nemmeno cinque minuti dal suo ritorno nello studio di Uomini e Donne dal tronista.

Una ragazza che cerca la popolarità o la visibilità non lo fa sicuramente per farsene dire di tutti i colori da chiunque. Il discorso della De Filippi è chiarissimo, poi bisogna capire se Francesco Monte riuscirà realmente a credere fino in fondo alla sua neo corteggiatrice. Si passa poi al capitolo Emiliana, che nella scorsa puntata rimase molto infastidita dall’atteggiamento del tronista, visibilmente commosso per il ritorno di Teresanna Pugliese. Nell’esterna tra i due Emiliana cerca di far capire a Francesco Monte che Teresanna non è in realtà interessata a lui e chiede al tronista di non fossilizzarsi sul passato, ma di andare oltre. Proprio tra Emiliana e Teresana scoppia in studio un dibattito piuttosto acceso, la Pugliese è piuttosto seccata da ciò che la giovane corteggiatrice ha detto a Francesco Monte. Il tronista dal canto suo non si espone sulla diatriba tra le due corteggiatrici, preferisce non commentare.

Emiliana intanto ha deciso di non lasciare il campo libero a Teresanna e di voler lottare per il tronista fino alla fine. Nella scorsa puntata però è rimasto in sospeso anche il discorso Alessia, decisa ad andarsene, ma ecco che anche lei si è ripresentata in studio. Questo atteggiamento fa scattare Teresanna Pugliese che attacca la biondina corteggiatrice. Non è stata una puntata semplicissima per l’ex tronista che scoppia anche in lacrime.

About Lucia D Antuono

2 Comments

  1. Guglielmo copoola

    febbraio 9, 2012 at 19:20

    Forever teresanna.hai le palle, orgogliosi di te noi napoletani.abbasso…quella tonta bambola per vecchi antichi di Tina.Si vede che e’ infelice.

  2. martina

    marzo 9, 2012 at 18:52

    ma guarda gulielmo tina ha sempre ragione ti ricordi quando c’era pamela? da quando ha parlato tina francesco l’ha eliminata

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *