Uomini e Donne, trono under: Francesco non molla Roberta Ruiu, ma la ragazza lo scarica

By on febbraio 16, 2012

text-align: center;”>Francesco non molla Roberta Ruiu

Quest’oggi ad Uomini e Donne c’è spazio per il trono under. La protagonista di inizio puntata come al solito è Roberta Ruiu che riceve un bel mazzo di rose senza però sapere il mittente. Il biglietto infatti è in bianco e la donna all’inizio non capisce chi possa essere il ragazzo che ha fatto tale gesto. Con l’aiuto di Maria De Filippi la ragazza scopre che è stato Francesco a mandargli quel mazzo di rose. Roberta, come suo solito, non sembra essere colpita positivamente dal gesto del ragazzo, insomma per lei ricevere dei fiori è una consuetudine, sminuendo non poco Francesco. La reazione di Roberta Ruiu viene giustamente accolta con grandi critiche da parte dello studio.

La cosa poco carina della protagonista del trono under di Uomini e Donne è che rifiuta anche l’invito a cena di Francesco. Roberta già aveva fatto capire nella puntata precedente di non essere interessata al ragazzo e non apprezza nemmeno la caparbietà del suo corteggiatore che giustamente si offende. A questo punto Tina Cipollari consiglia al ragazzo di riprendersi i fiori e Francesco li regala poi al pubblico. Un gesto che fa ancora più infuriare Roberta Ruiu, dicendo che il corteggiatore non è per niente un galantuomo. A questo punto Francesco chiede alla ragazza perché si trova al trono under di Uomini e Donne se non accetta alcun tipo di corteggiamento e nemmeno si mostra interessata nei riguardi di alcun ragazzo.

Domanda insomma lecita, è chiaro che Roberta si trovi ad Uomini e Donne solo per farsi vedere. Dopo l’ennesimo exploit della Ruiu si passa al capitolo Deborah-Diego. Tra i due sembrava esser nata una piacevole conoscenza, ma durante la settimana Deborah ha avuto modo di stare in contatto con l’ambiente lavorativo di Diego, che a quanto pare è costantemente circondato da belle ragazze. Questa cosa non sembra piacere a Deborah, costretta comunque a sorbirsi voci piuttosto ambigue sul ragazzo. E’ chiaro che Diego le fa capire come ogni giorno potranno uscire foto o situazioni in cui appare con altre ragazze, ma quello che conta è ciò che lui prova per lei. Secondo Diego, Deborah deve fidarsi di lui, ma al momento la gelosia sembra prevalere. Alla fine però la coppia decide di continuare la frequentazione e capire se potrà funzionare tra di loro.

Si passa poi a parlare di Nelly e Valerio, al momento l’unica coppia che sembra funzionare al meglio, viene mostrato un video che testimonia l’inizio di una vera e propria storia d’amore. Vi ricordate poi di Alessandra? La ragazza nella scorsa puntata si era lamentata perché nessun ragazzo la corteggiava, in puntata se ne presentano ben tre per lei, ma nessuno la colpisce e decide di non conoscerli.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *