Uomini e Donne, trono under: Roberta Ruiu e la smania di protagonismo

By on febbraio 8, 2012

text-align: center;”>Roberta Ruiu e la smania di protagonismo

Spazio quest’oggi al trono under di Uomini e Donne e la puntata ha inizio con una chicca interessante, sembra infatti che Roberta Ruiu abbia cantato al matrimonio di Tina Cipollari, cosa però che l’opinionista smentisce. E’ risaputo che l’ex Lollilop non è molto amata dalla Cipollari, ma in questa puntata vuole stupire un pò tutti mettendosi al centro dello studio ballando la canzone del momento “Ai se eu te pego”. Un modo quello di Roberta Ruiu per far capire al pubblico di non essere una snob e soprattutto di non essere stanca. La protagonista però di questa puntata del trono under di Uomini e Donne sembra essere Roberta, una ragazza di Avellino che ha già portato a casa sua tre ragazzi e ne sta conoscendo in tutto otto.

Roberta è la più richiesta, anche se alcuni ragazzi non apprezzano il modo di fare della ragazza, considerata addirittura dalla Ruiu troppo facile. La biondina Roberta di Avellino semplicemente ha intenzione di conoscere i vari ragazzi che ha a disposizione per poi capire chi possa in qualche modo colpirla di più. Il problema è che sembra essere un atteggiamento poco rispettoso nei riguardi dei ragazzi, perché tra l’altro nessuno sapeva di tutte queste frequentazioni da parte di Roberta. Il gruppo però dei pretendenti per la biondina di Avellino inizia pian piano a ridursi.

C’è però Daniele che sembra essere il preferito della ragazza, tant’è che con lui c’è stato qualcosa di più. A questo punto molti ragazzi decidono di non corteggiare la donna e restano solo Daniele e Vito. E’ chiaro come l’atteggiamento di Roberta faccia un pò discutere, anche se c’è da dire che il trono under di Uomini e Donne dà la possibilità a tutti di conoscere quanti ragazzi o ragazze vogliono. Chi però non sembra aver capito bene come funziona il meccanismo di questo nuovo trono di Uomini e Donne è proprio Roberta Ruiu. La ragazza non sembra assolutamente interessata a conoscere alcun ragazzo, piuttosto è più preoccupata di farsi vedere in televisione e a parlare il più possibile. Un modo insomma per essere al centro dell’attenzione e lo fa anche parlando proprio delle ragazze e dei ragazzi presenti in studio, mettendo in un certo senso anche zizzania.

Continua invece a non avere fortuna con le ragazze Andrea, che probabilmente ha un fare sin troppo pesantuccio per poter riuscire a conquistare realmente una ragazza del trono under. Insomma almeno all’inizio della conoscenza deve esserci più leggerezza, tentare di non prendere da subito le cose sul serio e invece la pesantezza prende sempre il sopravvento diventando fin troppo tedioso.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *