Uomini e Donne: Valeria Bigella non torna da Alessio Lo Passo

By on febbraio 7, 2012
Valeria torna a Uomini e Donne

text-align: center;”>Valeria Bigella non torna da Alessio Lo Passo

Nell’ultimo periodo il trono blu ha subito non pochi scombussolamenti grazie al ritorno di Teresanna Pugliese a Uomini e Donne e all’addio ormai definitivo di Tara. Tutto insomma è tornato in gioco e non tutto sembra essere più scontato come prima. In questi giorni però si era anche parlato di un altro ritorno ad Uomini e Donne, quello di Valeria Bigella. L’ex fidanzata di Gianfranco Apicerni è praticamente da settembre che non mette piede nel programma di Maria De Filippi.

Era il periodo delle puntate delle coppie, in cui poi si scoprì proprio dellla liason clandestina di Alessio Lo Passo e Valeria Bigella. Ricorderete tutti le urla della bella sarda che negava assolutamente di aver avuto una storia con l’attuale tronista di Uomini e Donne. La figura poi che fece Valeria fu pessima, mentre il bel Lo Passo riuscì invece a conquistarsi il trono, raggiungendo poi il suo scopo. Ebbene sembra che tra Valeria Bigella e Alessio Lo Passo non sia tutto terminato. Una rivista scandalistica ha mostrato le foto di un incontro tra i due ragazzi, dove si nota una atteggiamento molto complice. Da qui subito si è pensato che il tronista di Uomini e Donne potesse avere Valeria tra le sue corteggiatrici, insomma un altro ritorno che avrebbe probabilmente garantito qualche punticino in più di share al programma.

Il ritorno però di Valeria Bigella ad Uomini e Donne non ci sarà e a confessarlo è stata la stessa ragazza attraverso il suo profilo di Facebook: “Valeria non corteggerà proprio nessuno.. i paparazzi hanno preso la palla al balzo ma si sa quello è il loro mestiere, l’incontro è stato casuale! “ Sarà pur stato un incontro avvenuto in modo casuale, ma è evidente che tra i due sembra esserci ancora qualcosa sotto.

Il trono di Alessio Lo Passo non ha al momento ancora spiccato il volo, anzi le situazioni che avvengono tra le sue corteggiatrici non sono per niente coinvolgenti. Non è un caso che si parli del trono di Lo Passo solo verso il finale delle varie puntate e probabilmente il ritorno in studio di Valeria Bigella avrebbe fatto comodo indubbiamente anche a Maria De Filippi. Tutto ciò però ora non accadrà, almeno per il momento, ma fino a maggio siamo sicuri che il trono blu ci regalerà altri colpi di scena interessanti.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *