VIDEO: Elisabetta Canalis e il suo nuovo ragazzo!

By on febbraio 1, 2012
elisabetta-fidanzato

Lei è Elisabetta Canalis, segni particolari: ex velina. Precedenti: ex di George Clooney. Attualmente: disoccupata!

Lui è Steven Gilchrist Glover, segni particolari: ex stuntman. Precedenti: ex tossico. Attualmente: si fa chiamare Steve-O.

Elisabetta la conosciamo tutti molto bene; sarda d’origine, quasi 34 anni, molti passati sul bancone di Striscia la Notizia e altrettanti rincorsa dai paparazzi per i suoi amori bollenti. Primo fra tutti George Clooney; nessuno ha mai creduto al loro amore e in effetti non  finita troppo bene ma ci piace pensare che si siano amati, certo! Dopo questa storia Elisabetta non ne ha voluto sapere di ritornare a vivere in Italia, così si è trasferita a Los Angeles, ha partecipato ad un programma tv e le sono stati attribuiti diversi amori, veri o presunti. Steven Gilchrist Glover, detto Steve-O, inglese quasi 38 anni, è stato uno degli stuntman più amati e pazzi della serie televisiva Jeckass che poi è diventato un film, in cui i protagonisti ingoiavano pesci rossi per poi vomitarli e si sottoponevano a  torture imbarazzanti. Dopo altri programmi sul genere ha passato un periodo di problemi con droghe varie, è stato arrestato per possesso di cocaina e ha tentanto addirittura il suicidio.

Insieme hanno partecipato e si sono conosciuti a Dancing with the Stars ( il Ballando con le stelle americano) e probabilmente si dice si stiano frequentando. Non sono solo voci ma certezze; i paparazzi hanno assistito a via vai fuori da casa di Elisabetta nel West End e si dice che si rinchiudono in casa  guardando film e ordinando cibo per non attirare troppo l’attenzione dei media. Non ci sono riusciti perche poche ore fa i giornalisti di TMZ hanno fatto circolare questo VIDEO!

Il Radar Online dice: “Steve fa ridere Elisabetta e questa è la sua debolezza. E’ ciò che le piaceva di più di George Clooney, che la prendesse in giro e le portasse il buonumore… Clooney ha un piccolo Jackass dentro e da quando Steve-O si è disintossicato è diventato un ragazzo sensibile ed introspettivo, così Elisabetta ha il meglio di entrambe le sue sfaccettature”. Staremo a vedere se i paparazzi riusciranno a portarci delle prove ancora più inconfutabili sulla loro relazione anche se Elisabetta via Twitter continua a definirsi single!

About Fabrizio

Nato a Milano nel 1986, fin da giovane ha palesato il suo grande amore per lo Spettacolo. Ha frequentato un'Accademia di Musical e dopo il Diploma, ha intrapreso la carriera di attore in Teatro e in Tv, per poi dedicarsi al Musical come Performer. Attualmente è regista di Sketch-Parody sul web. Si definisce serio, brillante e determinato; accetta ogni sfida come fosse l'ultima. Scrivere è la sua nuova sfida!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *