″X-factor Usa 2″: Rihanna non sarà nella giuria

By on marzo 30, 2012
rihanna bionda

text-align: center”>rihanna bionda

Dopo le voci sul possibile contratto offerto dalla produzione di X-factor Usa a Britney Spears in qualità di giudice del programma (si parla di 15 milioni di dollari richiesti dalla popstar), è stata diffusa la notizia che anche Rihanna sarebbe stata contattata per partecipare al talent musicale lanciato dalla Fox e ideato dal produttore discografico Simon Cowell. Soltanto che stavolta la smentita è arrivata immediatamente, proprio durante la sua intervista per Daybreak. Rihanna ha detto infatti di non aver mai ricevuto una chiamata dai produttori di X-factor e che al momento è concentrata sulla sua prossima carriera di attrice. Debutterà infatti nel film Battleship, action movie diretto da Peter Berg ispirato al gioco da tavolo Battaglia navale, a fianco degli Taylor Kitsch, Alexander Skarsgård, Liam Neeson e Brooklyn Decker. La cantante ha sottolineato di essere molto impegnata nel lancio della pellicola che in Italia sarà sugli schermi il prossimo 13 aprile e che ha già provveduto a pubblicizzarla sulla sua pagina di Facebook, seguita da oltre 50 milioni di fan. Rihanna peraltro al momento sta vivendo un periodo particolarmente prolifico. Dopo il lancio del suo album Talk that talk (il suo sesto cd in studio, uscito a novembre 2011) e dei successivi cinque singoli estratti, sta girando il video con i Coldplay, con i quali ha collaborato nel brano Princess of China, contenuto nell’album della band inglese dal titolo Mylo Xyloto.

rihanna-nella-metro-a-londra

E’ invece stata diffusa qualche ora fa una piccola curiosità che ha allertato tutti i fan della popstar originaria delle Barbados. Per recarsi al concerto del collega Drake, Rihanna avrebbe deciso di prendere la metropolitana per la 02 Arena, lasciando stupefatti tutti i passeggeri della famosa “Tube”  londinese alla fermata di Waterloo. In giacca di pelle, t-shirt nera con le fiamme, hot pants e stivaloni, la cantante ha acquistato il biglietto aspettando alcuni amici senza troppo preoccuparsi dei passanti che non erano sicuri fosse proprio lei. Anche il mese scorso aveva preso la metro per andare al galà di premiazione dei Brit Award. Insomma, Rihanna non sembra voler smettere di stupire i propri fan e ultimamente ha fatto parlare di sè anche per la presunta relazione con l’attore Ashton Kutcher, ex di Demi Moore, anche se ha precisato di essere momentaneamente single. Vedremo cosa succederà nei prossimi mesi, ma è certo che i due sono stati spesso avvistati insieme.

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *