Anticipazioni Centovetrine, puntata di oggi 12 Marzo: Carol e Adriano verso un nuovo pericolo

By on marzo 12, 2012

text-align: justify”>Logo CentovetrineSettimana ricca quella che si prospetta per Centovetrine, e la puntata di oggi aprirà decisamente le danze. La varie storylines stanno prendendo pieghe sempre più contorte e il colpo di scena è dietro l’angolo per la maggior parte dei protagonisti. La fortunata soap – che con oggi segna la puntata numero 2601 – continua ad appassionare l’Italia e la crisi vissuta nei mesi scorsi sembra essere stata ampiamente superata grazie alla strategia della prima serata, una mossa che si è rivelata fondamentale per il futuro di Centovetrine che, dopo un periodo di stop delle riprese, ha potuto riprendere la sua corsa. Certo per gli attori la paura di veder sfumare così un’esperienza di questo tipo non è stata poca, e noi de LaNostraTv abbiamo intervistato in esclusiva per voi Marianna De Micheli ed Emanuela Tittocchia che ci hanno rivelato – tra le altre cose – la vita sul set di San Giusto Canavese.

Aspettando il prossimo appuntamento serale fissato ormai per il giovedì alle 21.30, ci prepariamo a scoprire cosa ci prospetta il daytime di oggi, non prima di aver fatto un punto della situazione. A quanto afferma la polizia Diana sembra essersi suicidata ma la faccenda non convince Ivan, che ormai è a conoscenza della verità, né tantomeno Rosa, che cerca di mettere in guardia l’ex marito sulla donna di cui si è innamorato. Damiano e Cecilia scoprono che Zanasi si è già messo in contatto con Serena, e quest’ultima affronta una volta per tutte i due, soprattutto per i dubbi che l’uomo le sta sollevando riguardanti una loro presunta relazione. Ma la Bassani decide di credere al marito e di andare ad affrontare con lui, una volta per tutte, Zanasi. Nel centro commerciale, nel frattempo, il torneo di poker è giunto alla sua conclusione proclamando Cristiano vincitore. Le cose andrebbero esattamente secondo i piani per Sebastian se non fosse per l’affinità che si sta creando tra lui e Laura. Carol viene invece contattata da Angela, che la implora di prendere a cuore la malattia del marito e di cercare un modo per aiutarla. Quel ‘modo’ si chiama Adriano: la donna va infatti da lui a chiedergli di occuparsi della faccenda. Mosso dall’amore nei suoi confronti l’uomo accetta. Ma sarà proprio questo il primo passo falso commesso dai due, che aprirà la strada a una drammatica situazione. Cosa succederà oggi?

Carol e Adriano

Innanzitutto si accenderà fisicamente lo scontro tra Ivan e Jacopo, entrambi innamorati della stessa donna, seppure nessuno dei due sappia davvero che fine abbia fatto Diana. Tantomeno ne sa qualcosa Ettore che – all’oscuro delle vere intenzioni della figlia – è sempre più preoccupato per lei. Ma la ragazza è davvero scomparsa volontariamente? Dovrete aspettare ancora qualche puntata per scoprirlo ma sembra che tornerà sulla scena una vecchia conoscenza che ha a che fare con la vicenda…

Cristiano nel frattempo sembra voler accettare la nuova proposta di Laura, donna che ormai ha conquistato la sua piena fiducia. In realtà non sa che il gioco è governato da Sebastian Castelli che mira a portarlo sul lastrico grazie al nuovo, riservatissimo, torneo di poker. All’oscuro dei guai del fratello, invece, Brando decide di partire con Viola per una vacanza romantica, ma i problemi per loro non sembrano essere finiti.

Ma eccoci arrivare alla storyline che prenderà le pieghe più pericolose delle prossime puntate: quella che vede come protagonisti Carol e Adriano. La donna approfondisce infatti la conoscenza di Angela, ma Adriano è restio e profondamente preoccupato. La situazione non gli è chiara e non sa più come farlo capire alla donna che ama. Così dopo aver cercato di convincerla – senza riuscirvi – a non pubblicare l’articolo riguradante Angela e suo marito sulla rivista ‘Cento’, prova almeno a pregarla di non mettere all’interno di questo il suo nome. Purtroppo il loro destino sembra essere segnato e questo tenderà quantomeno a farli nuovamente avvicinare, a discapito di Emmanuel che stava iniziando a sperare di nuovo nella sua storia con Carol.

Non vi resta che continuare a seguirci per scoprire cosa succederà nelle prossime puntate… ma un piccolo indizio riguardante tre brevi ritorni ve lo diamo subito. Torneranno infatti a far visita a Centovetrine Margherita Tamanti (la ladra Maya che ha avuto a che fare con Viola e la sua famiglia), Sara D’Amario (Viviana, la madre della bambina di Ivan) e Carola Stagnaro (Donatella, la madre di Adriano che ha cercato di mettere i bastoni tra le ruote al figlio ma che stavolta, forse, avrà un ruolo ben diverso).

Ma un passo alla volta… intanto godetevi la puntata di oggi alle 14.10 su Canale5!

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *