Anticipazioni “Un posto al sole”: puntata di oggi 29 Marzo

By on marzo 29, 2012

text-align: justify”>Luca TurcoCome vi abbiamo anticipato, Un posto al sole sta per raggiungere l’ammirabile traguardo delle 3500 puntate e probabilmente anche per la nuova tappa gli autori non deluderanno i fan. Per festeggiare queste decorrenze, infatti, sono sempre state proposte curiose iniziative ai fedeli spettatori. In occasione della puntata numero 1000, ad esempio, andò in onda uno speciale di due ore condotto da Pippo Baudo e intitolato 1000 di questi giorni, al quale parteciparono quasi tutti gli attori del cast di allora e precedente. Nella puntata numero 1500, furono invece proprio i vostri beniamini a mettersi in gioco cantando la versione integrale della sigla iniziale. In occasione della puntata numero 2000 vedemmo Raffaele Giordano (interpretato da Patrizio Rispo) raccontare in modo riassuntivo e con l’aiuto di immagini storiche le varie vicende dei protagonisti.

Per la puntata 2500 andò in onda uno speciale con l’angelo custode del palazzo Palladini, interpretato da Dario Vergassola, mentre per la numero 3000 Filippo, dopo un tentativo di suicidio, era entrato in coma sognando un ipotetico futuro in cui il figlio Valerio sarebbe dovuto partire per un viaggio studio. Cosa ci prospetteranno gli autori in occasione della puntata numero 3500? Non ci resta che aspettare ancora un po’. Per ora siamo pronti a vedere cosa succederà nella puntata di oggi.

La puntata di ieri ha visto lo scontro decisivo tra Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Greta (Cristina D’Alberto) durante il quale l’uomo ha rivelato alla moglie i suoi sentimenti per Marina (Nina Soldano), portando alla luce i tradimenti e accendendo in lei un forte rancore nei confronti della donna. Il confronto è stato però voluto dalla stessa Greta, dal momento che Roberto – intenzionato a non avere più rapporti con lei dopo il tradimento subito – sta cercando di rovinarla anche sul piano lavorativo. Intanto Niko (Luca Turco) ha deluso profondamente suo padre: Renato (Marzio Honorato), che ha appena avuto la soddisfazione di veder passare a suo figlio l’esame di diritto privato, ha dovuto ricredersi.

Nel frattempo Serena (Miriam Candurro), credendo che Filippo (Michelangelo Tommaso) stia ancora con Viola (Ilenia Lazzarin), ha deciso di dare una svolta alla sua vita…come andrà a finire?

Flavio Gisismondi

Nella puntata di oggi vedremo ancora Roberto e Marina alleati contro Greta e pronti a distruggerla su ogni fronte: l’obiettivo dell’uomo è prendersi il figlio che la donna porta in grembo – e di cui ha da poco scoperto di essere il padre – e una volta raggiunto lo scopo non vorrà più sentir parlare di lei. Non prima però di avere avuto piena vendetta per il suo tradimento. Intanto Gianluca (Flavio Gismondi) – che ultimamente non fa altro che cacciarsi nei guai – continua a far preoccupare i suoi amici, compresa Rossella (Giorgia Gianetiempo). La ragazza non riesce a far capire al giovane Palladini che è il caso di mettersi davvero sotto con lo studio se non vuole avere problemi sempre più grandi in futuro.

Cos’altro succederà? Non vi resta che seguire Un posto al sole stasera alle 20.35 su Rai3 per scoprirlo.

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *