Lindsay Lohan prossimamente giudice vip in “Glee”

By on marzo 29, 2012
Foto Linsay Lohan

text-align: justify”>Foto Linsay Lohan

Di problemi ne ha avuti tanti ma per molti è ancora un mito. Lindsay Lohan, adesso più che mai, ritornerà a colpire il pubblico con una performance senza eguali. Ma, in questo caso, non servirà nè studiare un copione, nè recitare una parte. Dovrà ispirarsi soltanto a sè stessa, mostrando nella maniera più spontanea, chi è davvero nella vita. Una bella prova per la Lohan che, quanto al suo privato, avrebbe tanto da raccontare. Artisticamente potrebbe essere un esempio da seguire ma, per il resto, sarebbe meglio di prendere le distanze. Spericolata e senza un minimo di pudore, la bella Lohan ne ha combinate di cotte e di crude. Non ha mai nascosto la sua dipendenza dalla droga e, i tentativi di disintossicazione, si sono rivelati sempre vani. Ama bere e purtroppo anche guidare in stato di ebbrezza. Più volte è stata sorpresa con un tasso alcolemico superiore a quello consentito, ma spesso e volentieri, è riuscita a farla franca.

foto-lindsay-lohan-su-elle

Così, per il fascino della star bella e dannata, Lindsay Lohan è stata scelta come guest star per il finale della terza stagione di Glee. Una scelta ponderata ed azzeccata quella della serie statunitense; infatti, in molte puntate non si è fatto altro che parlare della pop star. Di certo, non si elargivano complimenti piuttosto una grande quantità di battute pungenti sul suo movimentato trascorso. Non sono mancati riferimenti nè al burrascoso rapporto con l’alcol nè ai dissidi con la madre. Insomma se la Lohan veniva chiamata in causa nella serie, era solo per parlarne male o ridere. Ma dietro questa sottile ironia, si nasconde una grande stima professionale nei suoi confronti; anche se è continuamente in cerca di guai, la Lohan vanta di una strepitosa carriera da attrice, fotomodella e cantante. La serie statunitense creata da Ryan Murphy è incentrata quasi completamente sulla musica e, protagonista indiscusso è un gruppo di canto corale americano, i Glee Club. Lindsay Lohan, nella terza stagione, avrà il ruolo di giudice vip alle competizioni nazionali, interpretato in passato da Josh Groban e Olivia Newton-John.

Dalle ultime foto la Lohan appare diversa; forse ha messo la testa a posto, rinunciando una volta per tutte alla droga, all’alcol e alla vita irregolare. Ha preso qualche chilo e in viso ha qualche ruga in più. L’esperienza l’ha cambiata e il tempo l’ha un pò invecchiata. Che sia un passo indispensabile alla sua definitiva redenzione?

About Martina Morlè

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *