Aida Yespica si prende la sua rivincita all’ Isola dei Famosi, ma in Italia viene tradita dal fidanzato

By on marzo 30, 2012
Foto di Aida Yespica Isola dei famosi

text-align: justify”>Foto di Aida Yespica Isola dei famosiNella puntata di ieri sera dell’ Isola dei Famosi, abbiamo assistito ad una puntata intensa ed emozionante, così come una semifinale deve essere. A farne le spese è stata Nina Moric, mentre Antonella Elia e Aida Yespica sono andate all’ ultimo televoto e scopriranno solo la prossima settimana chi di loro sarà eliminata prima di iniziare la corsa verso la vittoria finale. Ed è proprio quest’ ultima che si sta prendendo le sue soddisfazioni in questa edizione del reality di Rai Due. Lei ha già partecipato alla seconda edizione del reality show e in quell’ occasione furono tante le critiche rivolte alla ragazza. Aida in quell’ occasione si unì a Francesco Facchinetti con il quale ha poi avuto una love story anche una volta finito il programma. Mentre nel 2004 si fermò alla semifinale, quest’ anno Aida è riuscita a procedere nel gioco eliminando la fortissima Guendalina Tavassi e resistendo su Cayo Solitario, dove un concorrente eliminato vive isolato rispetto agli altri e per questo rimane in gioco. La showgirl ora è al televoto con Antonella Elia con la quale ci fu un litigio nel quale volarono anche le mani tra le due proprio nella seconda edizione del programma.

In questa edizione Aida ha conquistato settimana dopo settimana il pubblico, ed ora si ritrova ad essere una delle favorite alla vittoria finale. Molti dei fans del programma la trovano maturata rispetto all’ esperienza di otto anni fa, tanto da eleggerla come una delle migliori concorrenti dell’ edizione in corso. La ragazza alla fine della sua esperienza e quindi al suo ritorno in Italia troverà una brutta sorpresa. Prima di partire per l’ esperienza sull’ Isola Aida era infatti fidanzata con lo stilista Philipp Plein e dichiarava di stare molto bene con l’ uomo, parlava di matrimonio nonostante i fallimenti amorosi precedenti.

aida-yespica-fuori-di-seno-isola-9

Chissà come la prenderà la ragazza la notizia che vi stiamo per dare, infatti Aida tornerà in Italia e si ritroverà single. Se vi state chiedendo il perché la risposta è molto semplice, il suo ragazzo l’ ha tradita. Mentre lei vive la sua difficile sua avventura sull’ Isola, fatta di stenti e prove, lui invece si diverte con una nuova ragazza incontrata proprio in questi mesi in cui la ragazza è impegnata nel reality di Rai Due. E se pensate che le cose potrebbero risolversi e che un tradimento dopo due mesi di completa assenza può assere perdonato vi sbagliate visto che il suo ragazzo ha fatto molto di più. La nuova fiamma infatti si è trasferita da lui e hanno iniziato a convivere tre settimane fa. La ragazza in questione è Cecilia Capriotti già nota nelle cronache rosa a causa della storia d’amore avuta con l’ ex marito di Sabrina Ferilli. Ora l’ unica rivincita per Aida sembra essere la vittoria del reality, ci riuscirà?

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *