Aida Yespica: single nell’Isola, ora single anche nella vita. Philipp se la spassa con la Capriotti

By on marzo 28, 2012
isola-dei-famosi-aida-yespica-single

text-align: justify”>Aida Yespica singleDura la vita per Aida Yespica. Lei è l’esempio perfetto per dimostrare che la vita da vip non è sempre tutta rose e fiori; c’è chi si porta dietro una quantitativo di sfiga di proporzioni imbarazzanti; e a quanto pare la povera Aida è una di queste persone. La sfortuna, il destino, la volontà degli dei o il fato: chiamatelo un po’ come vi pare, ma sta di fatto che le persone si dividono in due tipi, i perseguitati e i non e Aida fa parte di questo primo gruppo. Come ben sapete, la show girl in questo momento è impegnata nel reality di Rai2, l’Isola dei Famosi. Vi ricorderete le dichiarazioni di Aida ad inizio stagione; questa era la sua ultima spiaggia e se neppure il reality fosse andato bene si sarebbe messa in ricerca di un lavoro più sicuro. Del resto dal 2008 Aida non deve pensare solo a se stessa, ma al figlio Aron, nato dalla relazione, tramontata nel 2009, con il calciatore Matteo Ferrari. E a quanto pare proprio l’ultima spiaggia, Cayo solitario, sta avvicinando Aida alla possibilità della vittoria. Nella sua prima partecipazione all’isola con Simona Ventura si dovette accontentare di un quinto posto, non superando lo scoglio della semifinale.

Ma Cayo solitario, le lacrime e la commozione di Aida, il suo coraggio nell’andare avanti pare che siano le componenti giuste per far breccia nel cuore del pubblico; mentre, infatti, il gruppo si divide e si lascia andare a discussioni futili, Aida fa esperienza di silenzio e di ricerca interiore. Alla fine dell’isola potrà anche dire di essere cambiata e tutti saranno lì pronti per batterle le mani. Ma fan di Aida aspettate ad esultare; come vi ricordavamo ad inizio post la legge cosmica non perdona e se ti dà soddisfazioni da una parte, lentamente te le rosicchia da un’altra. In questo caso a sbriciolarsi attorno ad una incosapevole Aida è la sua relazione con Philipp Plein. Lui, stilista, prima della partenza della show girl per l’isola era anche il suo fidanzato. Ma da un paio di giorni nel web circola una voce che si è fatta insistente. Pare, infatti, che il bel Philipp abbia dimenticato la sua Aida, troppo lontano per lui, e abbia addirittura aperto le porte di casa sua ad una certa Cecilia Capriotti (ex di Andrea Perrone, ossia l’ex marito della Ferilli).

aida-yespica-tradimento

Per quanto Aida gli dedichi un pensiero in ogni puntata, la cosa sembra talmente seria tra Cecilia e Philipp che lei si diverte a cinguettare le sue emozioni e le sue foto (nella vasca da bagno di lui, ndr) su twitter, parlando con l’amica Melissa Satta. Cecilia si è trasferita a Milano, dopo aver lasciato l’appartamento romano che condivideva con il suo ex Perrone. Lì ha conosciuto Philipp ed è scoppiata la scintilla; ora pare convivino da tre settimane.

Come pensate reagirà Aida?

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

One Comment

  1. Ilaria

    marzo 28, 2012 at 16:15

    Mollare la fidanzata quando lei è sull’isola, bel coraggio!!! Bè comunque la Yespica non credo che avrà problemi a trovarne un altro, c’è pieno di gente che si taglierebbe una gamba per lei!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *