Aida Yespica tradita dal fidanzato Philip Plein mentre si trova sull’isola

By on marzo 28, 2012

Foto Aida Yespica all'Isola dei FamosiBrutte anzi bruttissime notizie per Aida Yespica, che mentre oggi patisce la fame e gli stenti, durante il suo soggiorno in Honduras, nel prossimo futuro al momento del suo ritorno a casa, ha ad aspettarla un destino ancora peggiore: il suo fidanzato, o per lo meno quello che lei credeva tale, ossia Philipp Plein, proprio mentre lei è sull’Isola dei Famosi, non solo l’ha tradita con un’altra donna ma ha fatto ben di peggio! Ebbene si, mentre Aida Yespica all’Isola dei Famosi, si ritrova sull’isola tutti i giorni a fare con i conti la sopravvivenza durante la sua seconda avventura all’Isola dei Famosi, l’amore della sua vita, il suo fidanzato Philipp Plein, stilista di successo, probabilmente in virtù del fatto di essere stato abbandonato e di trovarsi triste e solo, ha pensato bene di trovarsi una nuova fiamma e di andarci a convivere.

Grandi pessime sorprese attendono quindi la Yespica al suo ritorno, non solo è stata tradita ma quello che lei crede essere tutt’oggi il suo fidanzato, è andato a convivere nel paese della madonnina con “l’altra”, anch’essa una splendida donna già nota nel mondo dello spettacolo: Cecilia Capriotti. Cecilia, ex di Andrea Perrone, a sua volta ex marito di Sabrina Ferilli, si è infatti trasferita da circa 3 settimane a Milano, ove con Plein ha messo su casa, in barba alla Yespica, che non avendo alcun contatto da mesi ne con la sua famiglia, ne con il monto intero, non sospetta niente di tutto questo e continua mandare messaggi d’amore tramite la telecamera allo stilista, sfoggiando la t shirt bianca, con impresso un immenso faccione, che la lega a lui!

Una tristissima realtà, da film drammatico, per la Yespica che poco tempo fa aveva rivelato in un’intervista di sentirsi al sicuro con lo stilista e che il matrimonio, a dispetto della triste fine delle sue precedenti relazioni, rimaneva il suo sogno più grande, che sperava di concretizzare presto con il suo nuovo compagno! Una notizia quindi a dir poco shock per la Yespica, che a parte il figlio Aaron, avuto dalla sua relazione con Matteo Ferrari, non troverà nessuno ad attenderla al rientro da questa sua seconda avventura all’isola, che al momento la vede a Cayo Solitario, dopo aver eliminato a grande sorpresa, la fortissima Carmen Russo al televoto.

Una vittoria sulla scia di cui, c’è solo da sperare che Aida, in quest’ultimo periodo che trascorrerà all’isola diventi più forte, più consapevole e più sicura di sé, per affrontare guardandolo dritto negli occhi quello che lei credeva il suo grande amore e … fare i doverosi conti!

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *