Al Bano e Loredana Lecciso: di nuovo insieme a Cellino

By on marzo 23, 2012

Al Bano Loredana Lecciso insieme a CellinoLa rottura tra Al Bano e Loredana Lecciso, in diretta durante una puntata dell’Isola dei famosi e la battaglia mediatica alla quale i due diedero vita, proprio non aveva lasciato spazio ad un epilogo del genere (sempre se questa sarà la fine). Al Bano e Loredana Lecciso, dopo la separazione e sette anni di lontananza, sono tornati a vivere sotto lo stesso tetto, a Cellino San Marco, nelle campagne dove hanno vissuto i loro momenti più felici. Seppur la loro separazione non fu delle più felici, anche a causa di un asfissiante controllo da parte dei mass media, il loro rapporto non si interruppe definitivamente, grazie all’amore che entrambi provano per i loro due figli, Yasmine e Al Bano Jr. Ma per quanto del riavvicinamento sono a conoscenza anche i familiari e gli amici più stretti i diretti interessati non si vogliono sbilanciare. Sulla pagine di Novella 2000 Al Bano così racconta il felice momento che stanno vivendo: “Sì, è tornata, sta bene, ma è un rapporto diverso”. Che cosa intenderà dire con un rapporto diverso?

Forse Al Bano fa riferimento alla prima fase della loro relazione, in cui la rottura avvenne a causa dei sogni di Loredana che, desiderava lavorare  nel mondo dello spettacolo incontrando le resistenze di Al Bano che cercava una donna più riservata. Ma ciò che poteva assomigliare ad una piccola incomprensione si rivelò essere un ostacolo impossibile da superare. Fatto sta che dopo anni di lontananza Al Bano ha ancora belle parole nei confrondi di Loredana: “Ha capito che è giusto che i nostri due figli vivano lì (a Cellino, ndr). A differenza di Romina, quando è finita, non mi ha portato via i figli, è stata intelligente, e di questo gliene sono infinitamente grato, la stimo”. Da queste ultime affermazioni capite bene che se del rancore nel cantante pugliese ancora c’è, certo non è rivolto a Loredana ma è verso Romina, soprattutto dopo le ultime scioccanti dichiarazioni della donna che hanno scosso ancora una volta la vita della famiglia Al Bano.

Ma cosa è cambiato in questi anni di distacco? Forse il loro amore non è tramontato e Loredana ha deciso di abbandonare i suoi sogni per vivere il più vicino possibile alle persone che ama. Per adesso non sappiamo ancora bene cosa intendeva Al Bano con le sue affermazioni: se è anche l’amore tra loro ad essere rifiorito, o se la presenza di Loredana a Cellino è solo un modo in più per rendere serena la vita dei loro figli.

Voi cosa ne pensate? Credete che Al Bano e Loredana tornino assieme? O si tratta soltanto di una situazione temporanea?

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *