Alba Parietti: “Elisabetta Canalis cambiasse mestiere”

By on marzo 2, 2012
Foto Alba Parietti

text-align: justify”>Foto Alba PariettiDopo aver ufficializzato il suo pentimento circa la chirurgia estetica, Alba Parietti torna a farsi sentire. E questa volta non parla di sé – o meglio, NON SOLO  di sé – ma prende di mira anche altre donne dello spettacolo. In primis la collega Elisabetta Canalis, recentemente avvistata sul palco del Teatro Ariston insieme a Belen Rodriguez e alla valletta ufficiale dell’ultima edizione Ivana Mrazova. A proposito della Canalis, dunque, la Parietti non nasconde il dente avvelenato: “Non sa fare nulla: quest’anno è stata peggiore dell’anno prima. Cambiasse mestiere!”, tuona dalle pagine del settimanale Di Tutto. La Rodriguez, invece, nonostante la sua farfallina al vento e le sue manie da provocatrice, è promossa: addirittura migliorata rispetto all’anno scorso, sentenzia la Parietti.

E la giovanissima Ivana? Ah, beh. Lei è una “cassapanca. Inutile”. Ma quanta bontà! Poi la Parietti sposta l’attenzione su se stessa. E torna su un argomento che più volte ha tirato in ballo: la carenza di offerte lavorative. Alba sente di essere un talento non sfruttato, un’artista ingiustamente messa da parte per una serie di equilibri malati: “ormai i conduttori dei programmi vogliono solo belle gnocche su cui fare commenti volgari”. Quindi lei non si considera più una “bella gnocca”? Eppure porta splendidamente i suoi cinquant’anni. Ma no, il punto è sicuramente un altro.

foto-a

Il punto è che Alba ha cervello e non perde occasione per sottolinearlo. Quindi la tv dovrebbe offrirle qualcosa di più rispetto alle semplici ospitate, ma probabilmente entra in ballo una sorta di timore misto a grande superficialità. Ecco, così la Parietti spiega la sua situaizione. Ha ragione, ha torto? Ah, poi c’è un altro fatto. Ovvero, la sua libertà politica. “Chi non ha divise spaventa”, assicura. Ma lei non era soprannominata la coscia lunga della sinistra? Tempi andati?

 

 

About Nad

2 Comments

  1. lori125

    marzo 2, 2012 at 17:47

    da che pulpito viene il giudizio!cosa ha fatto lei in modo così egregio per poter stilare giudizi così? ha sempre fatto di tutto per mettersi in mostra….e poi “la classe”,signora parietti le manca completamente!come sta male sentire persone stilare giudizi così velenosi e dimostrano anche una buona dose d’invidia!

  2. Flavia

    marzo 3, 2012 at 00:43

    Anche a 20 o 30 anni, insomma secoli fa, nonn Alba non aveva un briciolo della classe e della bellezza naturale della Canalis. Bravura poi…….qualsiasi programma facesse lo bloccavano x poco audience . Che davvero il botox e lo ialuronicomle abbiano imbalsamato il cervelletto di gallina?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *