Alberto Aquilani e Michela Quattrociocche sposi il prossimo 4 luglio

By on marzo 23, 2012

Foto Albero Aquilani Michela QuattrocioccheNuovi sviluppi sul matrimonio tra Alberto Aquilani e Michela Quattrociocche, che pare, secondo i soliti “ben informati” o “amici vicini alla coppia” che siano, vuole si sposeranno precisamente il prossimo 4 luglio, nella Basilica di San Paolo Apostolo, dopo di che avranno il piacere di ricevere parenti ed amici “invitati”, tra cui pare spicchino nomi come Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, nel castello di Torcrescenza, una splendida fortezza a prova di flash, ovviamente non autorizzati! Proprio in tal senso, da  precisare che l’esclusiva dell’evento è ovviamente già stata appaltata al Re del gossip, ad Alfonso Signorini ed al suo “Chi”.

Un amore ed una storia da favola quella di Alberto e Michela, nata tra dubbi e timori come ricorda leiStavo girando il mio primo film, Scusa ma ti chiamo amore, quando  lui è arrivato sul set con un suo amico che doveva girare una scena. Ho visto che tutti se lo filavano” ed ammette “io mi tenevo a distanza, pensavo ‘Chi si crede di essere?” e per la seriese son rose fioriranno …” l’attrice rivela “Ci siamo rivisti in compagnia, ma la svolta è arrivata l’estate dopo, quando lui è venuto a Ischia: l’ho conosciuto meglio, ho capito che era un ragazzo sensibile e pieno di valori. Anche se, all’inizio, avevo paura di dire ai miei genitori che uscivo con un calciatore, di solito passano per essere degli ‘sciupafemmine’”.

Ma a dispetto di tanti “ma” e “perché?” quella tra Alberto e Michela si è rivelata una storia in piena regola, che ha retto anche il trasferimento del bel Aquilani al Liverpool nel 2009, lontananza che anzi, come ammette la Quattrociocchefare esperienza all’estero ci ha fatto crescere, anche nella quotidianità e difatti dieci mesi fa, ecco arrivata la piccola Aurora e … la romantica proposta di convolare a nozze, come ricorda ancora emozionata Michela “La proposta è arrivata il giorno del mio compleanno, lo scorso dicembre: Alberto mi ha fatto una sorpresa. Mi ha fatto accompagnare da un autista all’hotel Bulgari, dove aveva riservato una suite per una cena a lume di candela. Alla fine si è messo in ginocchio e mi ha dato l’anello. Ho pianto per mezz’ora, sembrava la scena di un film, Scusa ma ti voglio sposare, ma era ancora più sentimentale”, racconta l’attrice! E per continuare ad emozionarsi, non resta che attendere il prossimo 4 luglio: nel frattempo c’è tutto il tempo per inamidare i fazzoletti e preparare i coni porta riso …

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *