Alessandro Borghese: su Real Time torna Fuori Menu dal 20 marzo

By on marzo 10, 2012
alessandro-borghese-fuori-menu

text-align: center;”>Alessandro Borghese conduce Fuori Menu

Ad Alessandro Borghese piace farci cucinare dietro ai nostri fornelli mentre lui ci spiega in tv cosa fare ma anche quest’anno ha deciso di mettere alla prova i suoi cuochi provetti in un contesto più professionale: allora eccolo ritornare sulle frequenze di Real Time con la nuova edizione di Fuori Menu. Il 20 marzo alle 22:10 tornerà infatti questo programma targato Alessandro Borghese, per la gioia di tutte quelle persone che hanno sempre decantato le loro doti culinarie e la volontà di aprire un ristorante tutto loro, Ma la penseranno ancora così dopo aver partecipato a Fuori Menu?

La formula è sempre la stessa: due coppie di concorrenti si sfidano a suon di manicaretti preparati nella cucina di un vero ristorante, con un budget limitato e 20 ospiti da sfamare.

alessandro-borghese-con-la-moglie-wilma-oliverio

A supervisionare tutto c’è Alessandro, che seguirà i concorrenti nella scelta del menu, nella preparazione della sala e nell’assegnazione dei compiti in cucina e, cosa più importante, nella scansione dei tempi: solo due ore per preparare il menu completo e un’ora e mezza di servizio a tavola. Per fortuna in cucina gli aspiranti chef non saranno soli ma avranno ad aiutarli lo chef Sebastiano Rovida, volto già noto ai telespettatori delle precedenti edizioni di Fuori Menu. Sebastiano farà un passo indietro dal suo ruolo di chef per diventare aiuto cuoco e rimediare ai disastri causati dai concorrenti.

A giudicare il lavoro svolto dagli chef amatoriali saranno i singoli clienti, che anche in questa terza stagione del programma saranno invitati a rivelare la somma che sarebbero disposti a pagare per un menu come quello proposto dai concorrenti in un vero ristorante. La coppia che totalizza l’incasso più alto vince entrambi gli incassi della serata. Rimane quindi invariata la formula del format che però cambia location, unico cambiamento davvero notevole di questa stagione.

Continua a macinare successi Alessandro Borghese, che si conferma a vera star di Real Time in cucina, superando di gran lunga il collega Gordon Ramsay e il pasticcere italo-americano Buddy Valastro. Quale sarà l’ingrediente segreto della sua ricetta del successo?

About Marinella Aiello

Nasce nel 1986 a Praia a Mare in provincia di Cosenza. Dopo essersi laureata in scienze della comunicazione decide di proseguire i suoi studi diventando dottoressa magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo presso l’Uniroma3. La televisione è una delle sue passioni più grandi, insieme ai social network e alle serie tv americane. È diplomata in danza moderna e si occupa di organizzazioine di eventi.

3 Comments

  1. alesandro

    aprile 23, 2012 at 16:55

    vorrei iscrivermi a fuori menù insieme alla mia ragazza cinzia vorrei sapere come fare a partecipare al programma il mio numero di telefono è 3462394693

  2. Francesca

    aprile 29, 2012 at 23:51

    Vorrei partecipare al programma ” Fuori Menu'” insieme ad una mia amica cosa devo fare ? Vi prego rispondetemiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. vake

    luglio 9, 2012 at 23:31

    alessandro borghese lo amo! e sua moglie, invidia a parte, è una grandissima gnocca!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *