Alessandro Preziosi bacia Greta Carandini, la sua nuova fidanzata

By on marzo 27, 2012

Foto Alessandro Preziosi e Greta CarandiniChe la relazione fra Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini ormai fosse finita da tempo lo sapevano tutti ma in realtà, specie i fans di “Elisa di Rivombrosa”, in fondo in fondo, speravano in un improvviso ritorno di fiamma … specie per il frutto del loro amore, la piccola Elena di 5 anni ma ad infrangere anche questa speranza ecco oggi le immagini “ufficiali” che ritraggono dopo un periodo da single, il bellissimo Alessandro con quella che è già stata additata come la sua nuova fidanzata: Greta Carandini.

Nella romantica città di Verona, ove l’attore si trova a teatro con il suo Cyrano de Bergerac, ecco infatti Alessandro Preziosi, quasi 39 anni e la nuova fidanzata Greta Carandini, di soli 23 anni, che sulle orme di Romeo e Giulietta, sigillano il loro amore tra baci e passione, avvolti tra le ombre della notte … ufficializzando così davanti ai passanti e soprattutto all’occhio indiscreto dei flash sempre in agguato, il loro rapporto. E conosciamo allora la nuova fidanzata dello splendido Alessandro, Greta Carandini, una sua collega di teatro, che non ha nulla a che fare con il mondo dello spettacolo e dei riflettori, non è famosa, è figlia di un archeologo, Andrea Carandini e di una professoressa, Mara Fazio ma sembra aver fatto breccia dritto al cuore dell’ex di Vittoria Puccini, che finalmente ha ritrovato il sorriso al fianco di una donna!

Una donna Greta di cui gli amici di Alessandro giurano, il bel Preziosi essere totalmente cotto, di cui a dire la verità, a ben guardarla, emerge una grande somiglianza con la sua ex storica compagna, la bellissima Vittoria Puccini: sarà solo un’impressione … o un caso? Oppure, che questo voglia dire qualcosa? C’è da sperare di no per il bel Alessandro, dato che Vittoria Puccini dal canto suo, attualmente sembra sia legata sentimentalmente in modo stabile, al collega Claudio Santamaria …

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *