Alessia Marcuzzi minacciata su Facebook, Francesco Facchinetti promette schiaffi

By on marzo 28, 2012
Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti

text-align: center”>Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti

Essere un personaggio famoso comportava le sue grane già in passato, quando non c’erano i nuovi media a dare voce a tutto e tutti, indistintamente dalla loro pericolosità o incoscienza. Ma adesso, con la diffusione dei social network, la minaccia al vip è veramente a portata di tutti. Alessia Marcuzzi sta vivendo brutti momenti proprio per questo motivo. La conduttrice del Grande Fratello sta subendo da un po’ di tempo minacce su Facebook. Il motivo è banale – ammesso che esistano giusti per minacciare una persona -ed è legato al programma che conduce: alcuni individui non approvano la conduzione della trasmissione o non approvano un’eliminazione, e quindi se la prendono con la Marcuzzi. I messaggi hanno presto raggiunto un tenore insostenibile e la conduttrice si è trovata costretta a sbottare sullo stesso social network, proprio lei in genere conosciuta per il suo self control e la sua pazienza: “Io sono senza parole per alcuni vostri commenti davvero cattivi e offensivi… Ma secondo voi, cosa ci guadagno io a far vincere un concorrente piuttosto che un altro??? Ma possibile che non vi possa saltare in mente che state facendo tutto voi con i fans club?”.

Alessia Marcuzzi

Le minacce non sono piaciute per nulla nemmeno al compagno di Alessia Marcuzzi, Fracesco Facchinetti. L’ex cantante non c’ha pensato due volte e si è messo a minacciare a sua volta gli autori dei post offensivi. Non c’è andato piano, e infatti a promesso schiaffi. La piattaforma è sempre Facebook. Sulla pagina della compagna si legge: “Il prossimo che minaccia la mia donna, mia figlia o il figlio della mia compagna, finisce male. Questo non è un avvertimento ma è una minaccia”.

In un post successivo, ha specificato ancora meglio il concetto e ha aggiunto una  nuova minaccia, quella del ‘vengo a prendervi a casa’. “Messaggio per tutti quelli che stanno minacciando la mia famiglia su Facebook: vi verrò a prendere e quando vi stanerò, vi darò tanti di quegli schiaffi da farvi la faccia come il GABIBBO. Questo non è un avvertimento ma è una minaccia”.

About Giuseppe Briganti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *