Alessia Marcuzzi si ritira e lascia il posto alla moglie del capitano della Roma

By on marzo 3, 2012

Alessia Marcuzzi FotoProbabilmente la Marcuzzi terminerà la sua carriera nel GF già a partire dalla nuova edizione e lei è d’accordo. Indiscrezioni parlano di un grosso calo di ascolti del reality della gente comune. Le hanno provate tutte: ingressi di personaggi a sorpresa, rientri di concorrenti delle edizioni precedenti, ma lo share della trasmissione, durante l’ultima serie, non ha mai superato il 20%. Da qui la decisione di dare un nuovo taglio al programma. Si dice che la bella moglie del capitano della Roma, Francesco Totti, sarà la nuova quotata conduttrice del GF. La decisione è stata presa soprattutto perché, nel corso degli anni, gli ascolti sono andati sempre peggiorando, anche se quest’anno hanno veramente deluso gli autori, tanto che ne è stata decisa la chiusura anticipata

Non di meno ha avuto un peso anche lo sfogo dell’ex inquilino Amedeo Atterano, che si è sfogato su Facebook. Il ragazzo non ha fatto sconti a nessuno. Le sue critiche sono state rivolte verso la redazione, ma ha avuto parole cattive anche verso la conduttrice.

“Questo è il GF degli ex, ma lasciamo perdere. Loro guardano solo quello che fa odience. Caterina ed io abbiamo chiesto di avere contati con i nostri cari, ma ci è stato negato. Caterina ha insistito settimane per vedere il suo Armando, ma le hanno detto di no. A me è stato addirittura detto che dovevo rispettare le regole e non mi dovevo permettere di dire certe cose. Quando poi Ferdinando ha mostrato di stare male per Angelica, detto fatto gli hanno fatto pervenire una sua lettera. Questa è una vera vergogna. Gli autori sono i maggiori responsabili, non c’è dubbio, ma anche la Marcuzzi sta dalla loro parte.

Quando io mi sono confidato con lei, è corsa dagli autori a riferire tutto,, facendomi riprendere e cacciare dallo studio insieme a Caterina, che mi appoggiava. (Lei poi è rientrata solo perché io l’ho discolpata.) Siamo in un programma dove non è concesso nemmeno dire la propria opinione. E’ un programma anticostituzionale. Mi hanno accusato di essere uno che pensa solo all’estetica, ma erano loro che in confessionale mi chiedevano solo pareri estetici sulle ragazze.”

Queste sono state le accorate parole di Amedeo Atterano. Noi non sappiamo se queste parole corrispondano al vero o meno. Certo è però, che se fossero vere, il Grande Fratello avrebbe si bisogno di cambiamenti, ma non solo il cambio della conduttrice. O che invece la Marcuzzi abbia capito che il programma è giunto a capolinea e abbia deciso di abbandonare la nave prima che affondi?

About Liliana Zecchinato

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *