American Idol 11: Jessica Sanchez è la preferita del pubblico

By on
Jessica Sanchez American Idol

text-align: center;”>Jessica Sanchez American Idol

Si avvicina sempre più il gran finale di American Idol 11, che in America su Fox è stato il programma più seguito durante la sua ultima puntata. Dopo un infinito tam tam mediatico o, per meglio dire, tanto fumo pubblicitario e niente arrosto che ha preceduto di mesi la messa in onda del programma, finalmente si inizia veder emergere dei talenti molti apprezzati dal pubblico. In particolare sembra non temere il confronto con gli altri concorrenti Jessica Sanchez, che per ben due settimane di fila è stata la più votata dal pubblico da casa tra gli undici artisti rimasti ancora in gara e la percentuale di voto che l’ha premiata è addirittura del 20%. Questa settimana ha stregato il pubblico di American Idol con Turn the beat around, pezzo di Vicky Sue Robinson.

Ma nonostante il supporto del pubblico tutto può ancora succedere a Jessica, che si considera una perfezionista e non ama molto i giudizi che i giudici le riservano ogni settimana. A contendersi la finale con lei ci sono anche Hollie Cavanagh e Joshua Ledet, arrivati rispettivamente seconda e terzo nella classifica di gradimento del pubblico da casa.

american-idol-11-giudici

Hollie Cavanagh, che piace molto al bellissimo giudice Jennifer Lopez, dice di ispirarsi a Christina Aguilera ma durante l’ultima puntata si è cimentata in The power of love di Jennifer Rush mentre il suo avversario Joshua, che si considera la versione maschile della già citata Aguilera, ha cantato When a man loves a woman di Percy Sledge.

La presenza scenica di Jessica Sanchez e la sua sicurezza hanno avuto la meglio sulle esibizioni altrui ma la gara è ancora aperta ed i giudici dei American Idol hanno ancora molto da vedere e, soprattutto, da sentire.

About Marinella Aiello

Nasce nel 1986 a Praia a Mare in provincia di Cosenza. Dopo essersi laureata in scienze della comunicazione decide di proseguire i suoi studi diventando dottoressa magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo presso l’Uniroma3. La televisione è una delle sue passioni più grandi, insieme ai social network e alle serie tv americane. È diplomata in danza moderna e si occupa di organizzazioine di eventi.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *