Amici 11: ecco lo spettacolare promo del serale. Si parte il 31 marzo?

By on marzo 6, 2012
Foto dello spot di Amici 11 per il serale

Il serale di Amici 11 nuota ancora nell’ incertezza. Durante i daytime si continuano gli esami di sbarramento e le sfide tra allievi e candidati esterni. Le uniche certezze che abbiamo sono il numero degli allievi che potranno partecipare alla fase più importante stabilito a 9 e la partecipazione di 9 ex allievi. Come già annunciato da Maria De Filippi quest’ anno il programma prevede due circuiti distinti: il primo dedicato ai ragazzi di quest’ anno e il secondo alle vecchie glorie del programma che si rimettono in gioco. Per creare il suo mini festival Maria ha richiamato alla base: Marco Carta, Karima, Antonino, Alessandra Amoroso, Emma, Pierdavide Carone, Annalisa Scarrone, Valerio Scanu e Virginio.

Da sabato sera è in onda, comunque, lo spot del serale. E bisogna dire che già dallo spot è possibile prevedere che quest’ anno saremo di fronte all’ edizione più spettacolare del talent di Canale 5. Vi ricordiamo, infatti, che la semifinale e la finale andranno in onda dall’ Arena di Verona e vedranno come direttore artistico GianMarco Mazzi, reduce dall’ ultimo Sanremo di grande successo. Maria ha in mente un vero e proprio show, vista la nuova collocazione del sabato sera, molto rischiosa per un programma che ha un target molto giovane. Lo spot comunque è un vero e proprio mini film di oltre un minuto, dove tutte le caratteristiche del programma vengono messe in risalto. (Dopo il salto potrete vedere il video)

alessandra-amoroso-amici-11

Il canto e il ballo sono al centro della scena, così tra il buio e uno spettacolare gioco di luci è possibile vedere una ballerina che si esercita alla sbarra, un microfono e un mixer audio che rappresentano il cantante, è possibile vedere una chitarra con un giovane cantante pronto a suonarla, questo per rappresentare la categoria cantautori. Il tutto alla fine porterà ad un allievo che con una tuta è pronto per entrare in studio ed affrontare la sfida. Per quanto riguarda la partenza della fase finale non si hanno notizie certe: si parla del 14 aprile, ma da alcune voci di corridoio la data più probabile per la partenza dovrebbe essere il 31 marzo 2012.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *