Amici 11, il passo falso di Stefano Marletta

By on marzo 5, 2012
Stefano Marletta

text-align: center;”>Stefano Marletta

La puntata di lunedì 5 marzo di Amici 11 è stata animata dalla discussione tra Francesca Dugarte e Josè. Durante la pubblicità la ballerina ha confidato al fidanzato Marco Castelluzzo di essere stanca di perdere le sfida del sabato nonostante l’imponente preparazione affrontata durante la settimana. A questo la danzatrice ha aggiunto una critica negativa alla performance del suo partner Josè che, a suo parere, nel passo a due ha commesso molte imprecisioni. Tornati in studio gli animi si sono scaldati e il pubblico e la classe si sono scagliati contro Francesca sostenendo la politica moralista secondo la quale nessuno si è mai azzardato a criticare alle spalle un compagno.

Carlo Alberto e Marco sono stati gli unici a difendere Francesca che ha cercato in malo modo di spiegare le proprie ragioni. A differenza del discorso di Castelluzzo, quello di Carlo Alberto era perfettamente coerente. Il giovane ha sottolineato come Francesca si trovasse in un momento di indecisione e sconforto e mossa da questi sentimenti, si sia confidata con una persona a lei molto cara senza un reale astio nei confronti di Josè. Il cantante della squadra gialla ha giustamente sollecitato tutti ad abbandonare la maschera dell’ipocrisia che quest’anno tutti nel programma sembrano indossare al fine di capire le reali intenzione della ballerina.

carlo

Qui è scoppiato l’intervento di Stefano Marletta che, dopo aver risposto alla accuse di Carlo dicendo di non essere un bugiardo e di non nascondere la verità alle persone, esasperato ha deciso di imitare il suo fedele amico e compagno di squadra Gerardo Pulli . Il cantautore ha commesso un’ azione totalmente sconsiderata: si è alzato dal banco e si è gettato a terra così come solo il suo grande ispiratore aveva fatto. Marletta si è tuttavia pentito del gesto e già sabato sera scriveva nella sua pagina ufficiale:

“Per chi ha saputo gia del mio gesto…per chi lo vedra lunedi nel pomeriggio…spero ne comprendiate il senso…per cambiare tutto l’unico modo (forse) è esagerare. spero tutti facciate un tentativo di capirmi”.

About Eleonora Sospetti

Nata nel 1994 ad Ascoli Piceno, studia Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Bologna.

5 Comments

  1. SCHATZELE

    marzo 5, 2012 at 18:34

    Premetto che la sincerità e la chiarezza di Carlo mi sono piaciute da subito, come da subito mi è piaciuto il suo modo di cantare. Non è da tutti i ragazzi di quell’età parlare con quella proprietà di linguaggio che lui si porta come bagaglio. Sarà forse ANCHE per questo che Carlo non rimane simpatico ai più, compresi i due insegnanti “concorrenti”. In particolare lo Zerbi da modo di far vedere che lo “subisce” assai a livello verbale e regolarmente lo cassa come cantante. Atteggiamento assai infantile e piccino, ma si sa, non si finisce mai di crescere. A proposito però della diatriba Francesca /Josè, ritengo che la stessa abbia sbagliato in maniera marchiana!! Sapendo benissimo che sono perennemente ascoltati, si poteva risparmiare questo lacrimoso sfogo con il suo boy con il viso di puzzola facendo si che Josè sentisse tutta l’acrimonia che ha messo nelle sue parole!!!! Ha sbagliato, e non ha neppure avuto il garbo di ammetterlo!!!

  2. SCHATZELE

    marzo 5, 2012 at 18:41

    Stefano Marletta, dato che è un buon cantante, dovrebbe quanto prima ragionare con la propria testa e non fare il ciuco di scorta alla carretta dell’asino Pulli/Polli. Di Gerardo, grazie a Dio ce n’è uno, basta e avanza! Ora, che è arrivato Ruben, con una voce che è tutto un programma, aspetto la prima sfida fra di loro. E……….non vedo l’ora di veder volar via Gerardo. Ne ha fatte troppe e ne ha dette troppe, lo hanno privilegiato oltre ogni dire nel programma, millantandolo per quello che non era, non è e non sarà un talento. E’ solo un clone, e mal clonato. E ripeto molto, molto, molto maleducato.

  3. giovanna741

    marzo 6, 2012 at 15:46

    Caro Gerardo ti ricordo che stai nella scuola di AMICI che va in onda tutti giorni sul canale5 e devi rispettare tutte le regole della trasmissione seno che partecipi a fare.Se vuoi fare il cantante devi prima imparare a stare in mezzo la gente se no per me puoi anche cantare a casa tua davanti lo specchio,non e cosi che si fa carriera ricordatelo sempre.Questa e una trasmissione di AMICI non e un CIRCO non dimenticartelo mai. Caro Ottavio sei il migliore in assoluto bravo comlimenti.Marco tu e Stefano Marletta anche voi siete i migliori in assoluto veramente bravi e insieme a Ottavio meritate di vincere continuate sempre cosi

  4. maria

    marzo 8, 2012 at 18:13

    Stefano ha fatto bene, Carlo è diventato di una pesantezza assurda!!interviene sempre per qualsiasi cosa,mai una volta pensasse di farsi gli affari suoi!!anche perchè si eregge a paladino della giustizia quando lui è più falso di una moneta falsa!!e poi dice agli altri che sono dei moralisti…..ahhahahha è proprio pessimo!!

  5. maria

    marzo 8, 2012 at 18:20

    Stefano ha ragione……carlo è diventato di una pesantezza assurda!!ogni volta deve sempre intervenire,mai una volta che si facesse gli affari suoi!!e poi lui fa il paladino della giustizia che è più falso di una moneta falsa!!per fortuna che ci pensa il pubblico in studio a fischiarlo…..è proprio pessimo!!ma pensasse a cantare bene una buona volta……

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *