Amici 11, la disperazione di Francesca

By on marzo 6, 2012
Francesca Dugarte

text-align: center;”>Francesca Dugarte

L’accanimento contro la danzatrice Francesca Dugarte continua ad animare lo studio di Amici di Maria De Filippi. La danzatrice oggi ha trovato tuttavia il supporto della sua insegnante Alessandra Celentano che ha ammesso di comprendere le ragioni che hanno spinto la Dugarte a confessare il suo pensiero al fidanzato Marco Castelluzzo. Francesca si era infatti lamentata del fatto che la sua performance con Josè avesse avuto un esito negativo a causa di quest’ultimo. Esasperata dalla reazione del pubblico e da quella dei suoi compagni, durante l’esibizione di Valeria ha abbandonato lo studio e si è rifugiata in sala relax dove Marco l’ha raggiunta.

La giovane è apparsa piuttosto turbata e, dopo un pianto disperato, ha analizzato con Castelluzzo le ragioni che la rendono invisa ai telespettatori. La danzatrice, consapevoli dei suoi pregi così come dei suoi difetti, non è mai stata una campionessa in simpatia ma a suo dire è una delle persone più generose e buone della scuola. Nel frattempo in studio Mara è rimasta stupita del fatto che solo il suo allievo prediletto Gerardo fosse punito per i suoi comportamenti ineducati.

carlo

La Maionchi ha suggerito di prendere un provvedimento disciplinare anche nei confronti di Marco e Francesca ritenendo scorretto che questi abbiano lasciato lo studio. All’agitazione di Mara ha risposto Alessandra che con tono alterato ha difeso la sua allieva dicendo che i suoi comportamenti sono incomparabili a quelli di Pulli. Maria è intervenuta in difesa di Mara.

La conduttrice ha ritenuto ovvio e giusto l’intervento della Maionchi che è stufa di vedere il dito puntato contro i suoi allievi. Se così fosse Mara dovrebbe chiedere un provvedimento anche per Stefano Marletta che ieri si è esibito in uno spettacolo che emulava le migliori scenette di Gerardo che tornerà a scuola nella puntata pomeridiana di domani.

About Eleonora Sospetti

Nata nel 1994 ad Ascoli Piceno, studia Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Bologna.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *