Amici 11, Lite tra Francesca Mariani e Claudia Casciaro

By on marzo 15, 2012
Foto Claudia Casciaro

text-align: center;”>Foto Claudia Casciaro

Nello speciale di La5 di martedì sera è andata in onda un lite tra la cantante della squadra blu Francesca Mariani e quella dei verdi Claudia Casciaro. Le due sembravano amiche durante i primi mesi nella scuola ma qualcosa si è incrinato a Gennaio dopo le vacanze di Natale. Molti ipotizzavano che le due avessero discusso a causa della gelosia verso Ottavio, altri ritenevano che Claudia mal sopportasse alcuni comportamenti di Francesca.

La Mariani sta attraversando un periodo di transizione e la scorsa settimana è arrivata quasi al punto di voler abbandonare la scuola perchè non si sentiva sufficientemente apprezzata e guidata dalla sua insegnante Mara Maionchi. Claudia ha rimproverato a Francesca il fatto di essere immatura e le ha detto di non essere pronta ad essere una cantante non avendo la voglia e la forza di combattere per raggiungere gli obiettivi cui ambisce. La Casciaro ha anche riportato a galla la questione del cambio di squadra che la ha vista protagonista. La cantante è stata “scambiata” da Mara Maionchi con Stefano Marletta appena questo è entrato. Claudia ha ricordato e cercato di insegnare a Francesca quanto sia profonda la forza d’animo che si deve possedere in alcune circostanze.

claudia-amici

La lite è poi degenerata e le due hanno utilizzato toni poco piacevoli ed educati. Oggi però nella puntata di Amici di Maria De Filippi anche Claudia dopo aver superato la sua sfida è stata presa da un momento di sconforto. La giovane non riusciva a sopportare la situazione ed il contesto del programma ed è stata forse spaventata dalle parole di Luca Zanforlin che in puntata ha confermato che nove saranno i posti al serale e poichè gli alunni attualmente presenti nella scuola sono quindici saranno gli insegnanti a decidere chi passerà alla prossima fase del programma e si esibirà parallelamente al circuito dei “Big” composto da Alessandra Amoroso, Emma Marrona, Valerio Scanu, Virginio Simoncelli, Annalisa Scarrone, Marco Carta , Karima Ammar e Antonino Spadaccino.

About Eleonora Sospetti

Nata nel 1994 ad Ascoli Piceno, studia Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Bologna.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *