Amici 11, si va avanti con lo sbarramento

By on marzo 14, 2012
Ruben Amici 11

text-align: center;”>Ruben Amici 11

Nella puntata di Amici Di Maria De Filippi andata in onda mercoledì 14 marzo sono continuati gli esami di sbarramento. Il danzatore Valentin ed il cantante Ruben sono entrambi stati confermati per il serale. Mentre il danzatore ha ricevuto il sì dal suo insegnante Luciano Cannito, a Ruben è stato permesso di continuare a concorrere per la prossima fase del talent show grazie alla maestra Di Michele che ha sostenuto “non me la sento proprio di rimandarti a fare il pizzaiolo”. Ruben si è tuttavia scontrato con Zerbi. L’allievo lo ha accusato di falsità lamentando che il discografico non lo ritenga ora meritevole del serale quando la settimana scorsa era favorevole alla sua entrata nella scuola.

Rudi si è difeso rispondendo che lo considera inferiori ai cantanti nella sua squadra e asserendo che neppure la scorsa settimana avrebbe sacrificato un membro della sua classe in suo favore. Ruben nonostante abbia accettato il parere dell’insegnante si è sentito preso in giro perchè avrebbe preferito che gli insegnanti gli avessero permesso di provare ad entrare il prossimo anno piuttosto che ammetterlo nella scuola e poi condannarlo all’uscita solo dopo poche settimane.

claudia-amici

Tutti interrogativi ragionevoli i suoi che però non tengono conto del ristretto numero di posti disponibili per il serale. Nove sono infatti gli allievi che accederanno alla fase serale ed ora sono in quindici all’interno della scuola. Il serale dovrebbe iniziare intorno alle prime settimane di Aprile tuttavia non è ancora stata rilasciata nessuna notizia ufficiale. Saranno i professori a decidere chi continuerà l’esperienza all’interno del talent show.

I nove allievi si imbarcheranno in un progetto molto ambizioso di Maria De Filippi che vorrebbe ricreare un piccolo Sanremo. Quest’anno infatti oltre al circuito dei ragazzi ce ne sarà anche uno di “big”. Questi sono già stati annunciati: Alessandra Amoroso, Emma Marrona, Valerio Scanu, Virginio Simoncelli, Annalisa Scarrone, Marco Carta , Karima Ammar e Antonino Spadaccino.

About Eleonora Sospetti

Nata nel 1994 ad Ascoli Piceno, studia Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Bologna.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *