Amici 11, Tanto rumore per nulla

By on marzo 24, 2012
Amici 11

text-align: center”>Amici 11

Lo speciale di Amici 11 andato in onda sabato 24 marzo è stato una sorpresa per i telespettatori di Canale 5 che certamente non si aspettavano di veder vanificate settimane di esami e scremature. Sembrava che quest’anno fossero nove i ragazzi ad accedere alla fase serale del talent show e invece la produzione ha deciso di permettere a quattordici concorrenti di restare. L’unico eliminato è stato Ruben la cui permanenza nella scuola è stata di sole tre settimane. La puntata si è aperta con Mara Maionchi e Luciano Cannito che hanno scelto come allievi da portare al serale rispettivamente Francesca Mariani e Valentin Stoica. Entrambe le decisioni hanno lasciato di stucco in quanto i favoriti sembravano essere Gerardo Pulli e Giuseppe Giofrè. Successivamente si è svolta una seconda votazione per cercare di raggiungere una decisione comune. Tutto è stato vano ed è stato allora che Maria De Filippi ha letto un comunicato della produzione in cui era riportato che i posti al serale erano diventati quattordici e che tutti coloro che avevano ricevuto due sì avevano il diritto di proseguire il loro percorso.

amici-il-serale

A questo punto la commissione ha dovuto scegliere chi eliminare tra Marco Castelluzzo, Claudia Casciaro e Ruben Mendes; è stato proprio quest’ultimo ad essere mandato a casa. La scelta di ampliare il numero dei posti al serale condurrà tuttavia all’ eliminazione di un cantante ed un ballerino sin dalla prima puntata del serale che inizierà sabato 31 marzo. La vera attrattiva di quest’anno sembra tuttavia il girone “big” di artisti che concorreranno parallelamente ai ragazzi a cui appartengono:Alessandra Amoroso, Emma Marrona, Valerio Scanu, Virginio Simoncelli, Annalisa Scarrone, Marco Carta , Karima Ammar e Antonino Spadaccino.

About Eleonora Sospetti

Nata nel 1994 ad Ascoli Piceno, studia Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Bologna.

2 Comments

  1. SCHATZELE

    marzo 24, 2012 at 17:13

    L’ ho trovata la mossa più squallida che Amici potesse mettere in atto da quando si chiamava ancora Saranno Famosi. Nove professori che con diversi intenti e diverse motivazzioni si sono scannati come cani rabbiosi davanti all’osso, come nove sgualdrine di fronte al cliente danaroso, senza risparmiarsi e risparmiarci atteggiamenti a dir poco pietosi. Se vogliamo tentare di salvare qualcuno, possiamo tentare con Garrison (solo quanto non si impunta come un mulo) e la De Michele e la Celentano(ma solo e solamente per la professionalità). Ma gli altri per l’amor di dio chi gli ha messi insieme? Sono una manica di raccatati!!!! Quello Zarbi crapa pelata che con quel sorriso da jena ridens ha cassato tutti i cantanti. Sicuramente ha un pregresso da far rabbrividire. Cannito, Cannito ha fatto un errore grandissimo agli inizi del programma, facendo venire avanti i due super ragazzini che, una volta arrivati alla soglia del serale si sono sentiti traditi da un maestro che li ha solo illusi. Quella è danza di strada, e per il momento lo deve rimanere. Altri sono i talenti da spingere avanti e la Celentano ne ha coscienza, pur essendo una pezzo di m……… E la Maionchi? Da simpatica nonna bestemmiatrice ce la siamo trovatas tra le palle a far danni più della grandine!!! A voler portare avanti persone impossibili come Gerardo e poi a spingere al serale quella povera bambina di Francesca!!! Ovvia Mara, i che t’ha fatto?? Ma te ne s’è resa conto che tìha fatto una bischerato cò fiocchi? E dopo tutto questo ambaradan? Tutti promossi! Fuori che i pizzaiolo. Che teste di pinolo che avete!! complimenti, e poi non si deve dire che i programmi non sono truccati!!!!

  2. Steppt

    marzo 24, 2012 at 19:27

    SCHATZELE.. MA sei mai contento/a nella tua vita? xD:. Va bene così..sarà un grande spettacolo.. Vai Gerardo 😉

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *