Amici 11, un compromesso per il serale

By on
Il serale di amici

text-align: center;”>Il serale di amici

Nella puntata di martedì 20 marzo di Amici 11 sono terminate le valutazioni dei ragazzi. Ruben e Francesca Mariani hanno chiuso il circolo e anche questi non sono riusciti ad ottenere tre sì dai professori. I ragazzi presenti nella scuola in questo momento sono quindici e solo Valeria Romitelli , cantante della squadra verde, è già riuscita a garantirsi il serale. Per cercare di trovare altri nomi a cui assicurare il posto alla prossima fase del programma, la produzione ha cercato di trovare un compromesso con gli insegnanti di danza. Nonostante questi siano stati spinti ad effettuare una nuova votazione per cercare un punto d’incontro, il risultato non è stato positivo e ogni insegnante è rimasto nella propria posizione. Giuseppe Giofrè, Jonathan Gerlo e Valentin Stoica sono stati gli unici a ricevere due sì tuttavia non è ancora noto il metodo che la produzione sceglierà per individuare gli altri allievi che passeranno al serale. Nel frattempo nella scuola i ragazzi discutevano e riflettevano su quanto era accaduto in puntata. Tutti erano piuttosto sorpresi e delusi dei giudizi ricevuti dagli insegnanti, in particolar modo i cantanti per cui ci saranno dai quattro ai cinque posti al serale.

emma-e-alessandra

E’ stata resa noto la data d’inizio della prossima fase del programma; Maria De Filippi intraprenderà l’avventura del serale sabato 31 marzo. Una scelta rischiosa quella del sabato considerando la fascia d’età che segue Amici ma questa sembra l’unica trasmissione che potrebbe mantenere gli ascolti di “Italia’s got talent”. Quest’anno, parallelamente ai ragazzi, ci sarà la categoria “big” a sfidarsi. Questa sarà composta da: Alessandra Amoroso, Emma Marrona, Valerio Scanu, Virginio Simoncelli, Annalisa Scarrone, Marco Carta , Karima Ammar e Antonino Spadaccino.

About Eleonora Sospetti

Nata nel 1994 ad Ascoli Piceno, studia Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Bologna.
Articolo aggiornato il

One Comment

  1. SCHATZELE

    marzo 20, 2012 at 18:12

    Per riuscire a mandare in onda il canonico numero di nove concorrenti dovranno forzatamente far intervenire una commissione esterna composta da almeno 5 giudici di discipline “danzatorie” diverse, non legati assolutamente ai professori per simpatie e per faziosità. Il numero cinque sta a significare una larga scelta di possibilità da dare a questa materia che si chiama danza, ma che non per questo è solo danza classica!Altrettanto dovrà essere per il canto, in quanto i tre professori, arroccati sulle loro posizioni non discernono un ciuco da un valente!!!! Leggasi in particolar modo Zerbi!!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *