Amici di Maria De Filippi diventa internazionale

By on
Amici in Gran Bretagna

text-align: center”>Amici in Gran Bretagna

Sembra che Maria De Filippi sia inarrestabile e continui a guadagnare successi. L’ultimo traguardo della conduttrice più amata della televisione italiana è però internazionale. La trasmissione “Amici Di Maria De Filippi”, dopo essere stata esportato in Spagna in cui i gusti televisivi sono simili a quelli italiani, è pronta a raggiungere anche gli Stati Uniti e la Gran Bretagna. Lo scorso gennaio la Shed Media di Los Angeles ha acquistato i diritti della trasmissione ed a breve sarà trasmessa negli USA una puntata pilota del talent show. Nel Regno Unito invece il programma dovrebbe essere prodotto entro la fine del 2013. Non sono ancora note le reti che decideranno di ospitare la trasmissione. Questo è un obbiettivo davvero importante in quanto è la prima volta che un talent show italiano sia esportato in due paesi considerati come riferimenti a livello mondiale. La trasmissione in Italia continua ad ottenere un ottimo successo. Nella puntata di giovedì 29 marzo i protagonisti sono stati Giuseppe Giofrè, Stefano Marletta e Francesca Dugarte.

amici-girone-big

Questi sono entrati nelle casette dopo aver rivissuto la loro storia all’interno della trasmissione con un filmato. Molti amanti del programma si chiedono se lo speciale in onda il sabato pomeriggio continuerà ad essere trasmesso anche durante la fase serale del programma o sarà interrotto. Per ora lo Speciale continua ed essere presente nel palinsesto Mediaset è tuttavia probabile che non ci sia un appuntamento in diretta con i ragazzi ma che siano mandati in onda filmati registrati durante la settimana che mostrano i ragazzi e i “Big” impegnarsi nelle prove della trasmissione o divertirsi nelle casette in cui gli allievi vivono da ormai quasi un’ intera settimana.

About Eleonora Sospetti

Nata nel 1994 ad Ascoli Piceno, studia Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Bologna.
Articolo aggiornato il

2 Comments

  1. SCHATZELE

    marzo 30, 2012 at 11:33

    Trovo che questa miscellanea tra famosi e non famosi penalizzerà e non poco i ragazzi che quest’anno si sono affacciati alla ribalta di Amici!! Certo, il programma ha una sua valenza primaria, quella di attirare legioni di spettatori, ma la “nascita” diciamo dello stesso, era ben delineata “SARANNO FAMOSI” Ora, se lo spazio a loro dedicato verrà dimezzato per farlo usufruire a quelli che famosi lo sono già, lo scopo andrà a farsi friggere ed i ragazzi non avranno quel sostegno e quel battage pubblicitario che una su tutte l’Amoroso ha avuto per diventare quella che è

  2. uras

    marzo 31, 2012 at 11:00

    Secondo me gli Americani apprezzeranno la Littizzetto stasera nella prima puntata del serale 😀

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *