Amori da reality: storia lesbo tra Chiara Giorgianni (Gf 12) e Francesca De Andrè

By on marzo 28, 2012
bacio

text-align: center”>La strana relazione tra Chiara e Francesca

I reality sono in crisi e i concorrenti esclusi si danno da fare per mantenere ancora per qualche mese un briciolo di notorietà. Un modo per far parlare di sé, per finire in televisione o sui giornali e soprattutto per far aumentare il gettone di presenza per le serate in discoteca. Addirittura Vanity Fair si occupa della strana relazione tra Francesca De André e Chiara Giorgianni. Chi? In effetti le due non sono proprio famosissime ma sono due personaggi da reality. Francesca De André, nipote del cantante Fabrizio, è stata una concorrente dell’Isola dei famosi. Chiara Giorgianni è stata una delle concorrenti dell’ultimo Grande Fratello. Quella che si è presa la nomea di sfasciafamiglie e che ha avuto un flirt con Amedeo Aterrano. Le due singolarmente non farebbero notizia, ma ciò che fa parlare di loro è una storia lesbo tra le due. Loro assicurano di non essere una coppia perché non sono lesbiche. “Pur avendo rapporti fisici, siamo solo migliori amiche.”  Un rapporto particolare quello tra le due ex concorerenti da reality. Nessuna delle due aveva mai avuto precedentemente rapporti omosessuali. Forse non si tratta di una relzione lesbo ma sicuramente ambigua. Raccontano come si sono conosciute, il loro rapporto e quali sono i loro sentimenti.

 

chiara-francesca

Una conoscenza superficile quella tra le due. Chiara è molto amica di Fabrizia, sorella di Francesca.  “Facciamo parte della stessa agenzia ci siamo ritrovate alla stessa serata.” Raccontono il loro primo incontro in un bar in cui Chiara faceva la barista, un nuovo incontro a casa di amici e poi è scoppiata la passione. Le due continuano a frequentare i rispettivi e uomini, questi ultimi consapevoli del loro rapporto speciale. Francesca sottoliena che con Chiara c’è amore e non c’è nulla di perverso. Francesca è abituata a trasgredire, è giovane e ribelle  e non è interessata al giudizio altrui. Come si è più volte scritto la madre Carmen e la nonna Dori Ghezzi non condividono le scelte lavorative e lo stile di vita di Francesca. Lei si difende: “Mio nonno mi avrebbe amata”, sostendo che uno che ha scritto canzoni come Bocca di Rosa non si sarebbe certo sconvolto per certe cose. Se si tratta di un flirt mordi e fuggi lo scopriremo nei prossimi mesi. Francesca è imprevedibile, da lei ci si può aspettare di tutto. Ovviamente ognuno può credere o non credere a questa storia, ma si sa che nel sottobosco televisivo appena si spengono i riflettori si è disposti a tutto pur di riaccenderli.

About Giuseppe Candela

Nato a Nocera Inferiore(Sa) si è laureato in Scienze della Comunicazione con una tesi sulla comunicazione politica dal titolo “Pop o Papi? Vizi privati e pubbliche virtù. L’assenza-essenza dei media”. Si sta specializzando nell’ambito televisivo. Appassionato di calcio, di politica e soprattutto del piccolo schermo, ha collaborato e collabora con tv e giornali locali. Da settembre 2009 è opinionista a “Domenica in L’Arena” su Raiuno. Ha scritto e condotto eventi che hanno avuto risonanza nazionale. Guarda con occhio critico la televisione senza nessun pregiudizio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *