Andres Gil e Anastasia Kuzmina: vincono Ballando con le Stelle e s’innamorano

By on marzo 20, 2012

andres gil anastasia kuzminaAncora una volta Ballando con le stelle è stato galeotto di nuovi amori. Non solo quello fra Lucrezia Lante della Rovere e Simone Di Pasquale, di cui tutti parlano. C’è un’altra coppia che, a furia di danzare insieme per settimane, ha finito per essere trafitta da Cupido: quella composta da Andres Gil e Anastasia Kuzmina. Che sono anche i vincitori di quest’edizione del talent show condotto da Milly Carlucci su Raiuno. Lui, protagonista della serie tv “Il Mondo di Patty” e idolo della adolescenti, ha ventidue anni. Lei, originaria di Kiev in Ucraina, domani – 21 marzo – soffierà su diciannove candeline: tanti auguri, allora!

Giovanissimi, bravi e belli, fin dall’inizio della loro comune avventura a Ballando con le stelle hanno capito di essere uniti da un grande feeling. Feeling che presto si è tradotto in una frequentazione anche al di fuori degli studi televisivi: i paparazzi li hanno beccati di pomeriggio in un parco romano, mentre giocavano e si scambiavano mille coccole.  

Proprio come due adolescenti qualsiasi. Sembra che Andres abbia confidato agli amici di essere rimasto folgorato dalla bellezza di Anastasia; lei, invece, era fidanzata con un ragazzo del suo Paese ma le cose ultimamente non andavano bene; ci ha tenuto a specificare, tuttavia, che il naufragio di questa relazione non è dipesa da altri eventi: “La lontananza indubbiamente non ha fatto bene al nostro rapporto. Non c’entra nulla Ballando con le stelle, né Andres. Se la storia è finita dopo un anno d’amore, è soltanto colpa nostra”. Vabbè, poco male. Adesso c’è l’energico e affascinate Andres al suo fianco. Resta solo da vedere se e quanto durerà, visto che entrambi hanno vite da “nomadi” e Gil è sottoposto quotidianamente a mille tentazioni… La prova del nove potrebbe essere dietro l’angolo!

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *