Andres Gil, sono false le voci sul flirt con Anastasia Kuzmina

By on marzo 24, 2012
Andre Gil e Anastasia Kuzmina, vincitori di Ballando con le stelle

text-align: center”>Andre Gil e Anastasia Kuzmina, vincitori di Ballando con le stelle

Andres Gil e Anastasia Kuzmina hanno vinto l’ultima edizione di Ballando con le stelle (la finale è andata in onda sabato scorso). Tuttavia, il fenomenoBallando‘ non si è esaurito certo sabato scorso. Infatti nelle prossime settimane verranno trasmessi alcuni ‘spin-off’ grazie ai quali i telespettatori potranno ripercorrere i momenti più belli di questa edizione e potranno ammirare nuove coppie di ballerini all’opera, scelti per l’occasioni tra la gente comune.

Ma il gioco in sé non è l’unico motivo per cui ancora si parla di Ballando con le stelle. Era nell’aria – anzi nei giornali più che altro – la notizia di un presunto flirt tra i vincitori, ossia tra il cantante e attore argentino Andres Gil, e la sua ‘insegnante’, la bellissima Anastasia Kuzmina, 19enne ballerina ucraina. E certo, a prima vista, formerebbero una bella coppia. Entrambi belli, entrambi giovani (sono praticamente coetanei visto che l’argentino ha 21 anni). Eppure, quasi a rincorrere le voci di corridoio, è arrivata la notizia della smentita. A darla è stato Andres Gil stesso, intervistato a Vero, magazine settimanale dedicato al gossip e al mondo dello spettacolo. Il cantante-attore ha parlato candidamente, ma ha posto soprattutto l’accento sul rapporto ‘di lavoro’ intrecciato con la bella ucraina.

Anastasia Kuzmina

In particolare, ha dichiarato: “La nostra è semplicemente una coppia di ballerini, nient’ altro. Siamo sempre stati concentrati su questo, miravamo a dare il meglio di noi in pista. E ci siamo riusciti”. Insomma, ogni dubbio è stato fugato. Peccato: sarebbe stata una bella notizia. Inoltre, avrebbe arricchito il ‘bagaglio di umanità’ che questa edizione di Ballando con le stelle ha allestito. Mi riferisco soprattutto al percorso formativo che la gara ha ispirato nel cuore di alcuni concorrenti. In primis, in quello di Anna Tatangelo che, a Domenica In (puntata dal 18 marzo), ha raccontato quanto l’esperienza di questi mesa l’abbia fatta crescere.

About Giuseppe Briganti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *