X


Anastasia Kuzmina vittima di un pervertito: racconto choc e denuncia

Scritto da , il Settembre 21, 2023 , in Ballando con le stelle
foto Anastasia Kuzmina a La vita in diretta

Incredibile quello che è successo alla protagonista di Ballando con le stelle: è caduta nella trappola di un pervertito

Anastasia Kuzmina è da diversi anni una delle ballerine professioniste del talent show del sabato sera condotto da Milly Carlucci. Si segnala che proprio la ballerina in queste ultime ore è finita sotto i riflettori, ma non per il suo ritorno in tv tra qualche settimana. Cos’è successo? La ragazza in queste ultime ore si è sfogata amaramente su instagram rivelando ai suoi numerosi follower di essere stata purtroppo vittima lunedì scorso di un pervertito alle poste:

“Mi ha chiesto di aiutarlo dicendomi: ‘Ti scandalizzi?’. Io dico di no perché pensavo che la domanda fosse: ‘Ti scandalizzi a tagliare il video?’. Gira il telefono e c’era il suo membro…”

In quella occasione la ballerina ha rivelato che avrebbe tanto voluto reagire, ma non è riuscita perchè letteralmente pietrificata. Motivo per cui ha deciso di tornare immediatamente a casa: “Mi sentivo troppo male e sono tornata a casa…”

Anastasia Kuzmina ha deciso di denunciare l’accaduto al direttore delle poste

La protagonista di Ballando con le stelle non è però riuscita a dimenticare questo bruttissimo episodio, come ha rivelato lei stessa in questo sfogo su instagram. Motivo per cui il giorno dopo si è fatta coraggio ed è andata a denunciare il fatto al direttore delle suddette poste:

“Ho denunciato l’accaduto al direttore…”

La ballerina, la quale poco tempo fa ha tuonato contro Striscia per un servizio, ha poi dichiarato di vergognarsi di non essere riuscita a reagire contro questo pervertito, ma purtroppo in certe occasioni l’unica cosa che riesce a fare è scappare: “Mi vergogno di non aver reagito subito e aver denunciato subito. In queste situazioni scappo, e mi dispiace…”

La ballerina lancia un avvertimento chiaro e tondo: “I lupi non si incontrano solo da ubriache”

Anastasia Kuzmina ha poi concluso questo suo lungo intervento direttamente nelle sue storie su instagram avvertendo le sue follower che purtroppo, come è evidente visto quello che le è successo lunedì, i lupi non si incontrano solo quando non si è lucide per via dell’alcol:

“I lupi non si incontrano solo quando sei ubriaca e svestita di notte, li incontri anche alle poste, per strada in pieno giorno…”

Per tale ragione il volto di Ballando con le stelle ha quindi dichiarato che è naturale che una donna possa sempre avere paura, visto che certe cose possono succedere in qualsiasi momento della giornata, aggiungendo di essere dispiaciuta che tanti non riescano proprio a capirlo: “Si ha sempre paura, molti non capiscono che una donna ha sempre paura…” Come andrà a finire questa brutta vicenda? Verranno presi provvedimenti nei confronti di questo pervertito?