Angelica Livraghi e Ferdinando Giordano di nuovo insieme

By on marzo 16, 2012

angelica e ferdinandoSe si dimostrerà pentito, innamorato, convinto che la nostra è la storia della sua vita e vorrà fare le cose serie con me, ne possiamo parlare insieme. A patto che tutto avvenga privatamente, tra me e lui. Senza giornali, né televisione, ne fans. Io lo aspetto: vediamo se verrà a bussare alla”: così parlava qualche giorno fa Angelica Livraghi a proposito del suo ex Ferdinando Giordano, conosciuto nella Casa del Grande Fratello 11. Beh, evidentemente l’attesa ha avuto buon esito, visto che i due ragazzi sono apparsi davanti alle telecamere di Mattino Cinque nuovamente come una coppia. Hanno deciso di riprovarci, di dare al loro amore una seconda opportunità. Vien da chiedersi cosa abbia detto Ferdy a un’altra ex gieffina, Mara Adriani, che negli ultimi tempi ha frequentato con assiduità.

Ma ormai è chiaro: la sua preferenza va ad Angelica. Che gli ha preso il cuore e, nonostante siano stati lontani l’una dall’altro per cinque mesi, resta al centro dei suoi pensieri. Ferdinando ha avuto “l’illuminazione” proprio dentro la Casa più spiata d’Italia: ha partecipato anche a questa dodicesima edizione, sia pur per pochi giorni, e rivedere quegli ambienti ha riportato a galla una serie di ricordi splendidi e un sentimento che non si può mettere a tacere.

Allora Angy, vedendo la sua aria nostalgica, ha deciso di inviargli una lettera. Che è stata resa pubblica durante una puntata del reality. La stessa puntata in cui Giordano è stato costretto a lasciare il gioco. Ma non tutti i mali vengono per nuocere, perché non ha più dovuto aspettare per avere un chiarimento con la Livraghi. E dire che lei, per un po’, ha pensato che stesse recitando per conquistare ulteriore visibilità. Invece no. Ferdy sentiva davvero la sua mancanza. Davvero non ce la faceva più a stare senza di lei. Uno stato d’animo corrisposto, a quanto sembra di capire. Resta solo da vedere, adesso, se riusciranno a neutralizzare quelle incomprensioni che avevano causato la rottura…

 

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *