Anna Tatangelo commenta l’incidente a ballando con le stelle: “Sono cose che succedono.”

By on marzo 5, 2012

Anna Tatangelo cantanteAnna Tatangelo, nonostante la sua giovane età, appare sempre molto misurata e matura. Ha dichiarato più volte che lei non si sente poco più di vent’anni, ma è come se non avesse mai avuto un’adolescenza, come se fosse nata già adulta, e lo dimostra il fatto che il compagno, il cantante Gigi D’Alessio, ha il doppio della sua età. I contrattempi imbarazzanti però non tengono conto della posatezza, e arrivano quando uno meno se l’aspetta. La scorsa settimana, durante la sua esibizione di quick step, è stata protagonista involontaria di un topless in TV. Durante la trasmissione “Ballando con le stelle”, dove partecipa come concorrente, le è uscito un seno fino al capezzolo, complice anche un corpetto un po’ troppo ristretto.

La Tatangelo ha preferito inizialmente non dar seguito all’incidente non parlandone ma, visto che i pettegolezzi stentano a placarsi, ha deciso di dire la sua: “Non me ne sono neanche accorta, e poi sono cose che capitano.” Ha ammesso.

La cantante, che sogna un duetto con Vasco, ha ammesso anche di essere ricorsa alla chirurgia estetica per avere una terza piena, anche se ora dice: “Mi sento bene con me stessa e non lo farei più”. Anna appare anche molto affiatata col suo maestro di danza, Stefano De Martino. Morgan confessa: sono innamorato di Jessica

 D’altra parte lei stessa ammette che, grazie alla danza, che non aveva mai praticato, ha riscoperto la parte sensuale del suo essere. Alcune foto scattate la scorsa settimana mostrano i due in atteggiamenti abbastanza intimi. Di questo però non fa alcun cenno nell’intervista. Che Gigi debba cominciare a preoccuparsi? 

About Liliana Zecchinato

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *