Anna Tatangelo: un nuovo lato B?

By on marzo 5, 2012

Foto Anna Tatangelo prima e dopoL’abbiamo lasciata sul palco di “Ballando con le stelle” ove a causa di un costume di scena troppo stretto e di una caliente burlesque, la bellissima Tatangelo, ha avuto un piccolo incidente di percorso ed è uscita “di tetta”, durante l’esibizione in diretta tv con il suo ballerino con Stefano Di Filippo ma ora Anna torna a far parlare di se …

Dopo aver infatti ammesso in merito all’imbarazzante incidente “Non me ne sono neanche accorta, e poi sono cose che capitano” continua oggi dal settimanale “Gente” a parlare di quanto successo e dice “Sono cose che succedono quando si balla” e quanto alla chirurgia estetica cui è ricorsa 4 anni or sono, passando da una seconda ad una terza abbondante, confessa di non volersi più affidare al chirurgo, benché confessa “Adoro i miei occhi, sono la parte che preferisco. Ma cambierei volentieri il mio lato B, lo trovo un po’ troppo ingombrante”. E a riprova delle sue parole Anna Tatangelo ammette candidamente “Credo che la bellezza sia una questione di sex appeal. Per sentirmi tale devo essere elegante e sensuale ma non esteriormente: dentro di me” e continua “Sono ricorsa quella volta alla chirurgia estetica, ma non ho intenzione di farlo mai più. Non ne sento l’esigenza”.

E tornando a “Ballando con le stelle” Anna confida infine di essersi affidata al ballo, per vincere le sue insicurezze, a dispetto della femme fatale che appare essere agli occhi di tutti, quando scende in pista (o sul palco), mentre quanto al suo segreto di bellezza, la Tatangelo dice “Dedico un’ora del mio tempo alla palestra, preferibilmente al mattino – spiega Anna e non seguo nessun regime alimentare, cerco solo di stare attenta a quello che mangio”.

E dopo aver preso appunti dei segreti di bellezza di Anna, che nel quotidiano si rivela altresì casual ed acqua e sapone, non resta che tenere gli occhi puntati su eventuali del lato B della bella Tatangelo!

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *