Anticipazioni Amici 11, daytime 1 marzo: che fine ha fatto lo sfidante di Ottavio? Marco allo sbarramento…

By on marzo 1, 2012
anticipazioni-amici-1-marzo-sfidanta-ottavio

text-align: justify”>Ottavio sfida contro Ruben Torniamo ad occuparci di Amici, il talent show targato Maria De Filippi. Nel daytime di ieri, 29 febbraio, Zerbi ha fatto visita ai ragazzi in sala relax, portando non buone notizie. Infatti la maglietta rossa in mano non faceva presagire nulla di buono. Il suo obiettivo? Ottavio, cantante della squadra gialla capitanata da Grazia Di Michele. Ecco le sue parole: “Sai come la penso su dite (si riferisce ad Ottavio, ndr). Credo che nel tuo genere tu sia molto forte e che tu abbia dei limiti in altre cose. Ho pensato a una bella sfida, e tu sei uno tosto che può affrontarla, nella tua metà campo. Perché ti farebbe capire se tu in quel genere sei davvero il numero uno”. In questa occasione Rudy ha anche mostrato ai ragazzi lo sfidante di Ottavio o, perlomeno, quello che lui avrebbe scelto per la sfida, un certo Walter Ricci che ha presentato così: “Io vorrei tanto che fosse lui il tuo sfidante. Credo che sia molto in gamba e trovo che possa essere la risposta definitiva al tuo ruolo di crooner. C’e da dire che Ottavio ha reagito molto bene alla sfida: “Spero che un domani io possa farle capire che nel mio genere sono davvero forte”.

Questo quanto accaduto nella puntata di ieri, ma poi le cose sono cambiate. Infatti pare che la commisione abbia optato per un nuovo sfidante. Scopri dopo il salto, le novità sulla sfida di Ottavio. (Dopo il salto non perdetevi la gallery con Ottavio in versione bagnino e durante le prove di Amici).

ottavio-de-stefano-spiaggia

Infatti, direttamente dal sito ufficiale del programma, veniamo a sapere che lo sfidante ufficiale di Ottavio non è più Walter Ricci ma Ruben. Sul nuovo sfidante non abbiamo ancora notizie certe ma, del resto, l’attesa è solo fino a sabato. Certo è che se il nuovo sfidante dovessere risultare meno pericoloso di Walter, verrebbe spontaneo chiedersi se Grazia non abbia cercato in qualche maniera di arginare i pericoli del suo pupillo. Ieri si è anche registrato l’esame di sbarramento di Marco Castelluzzo. Con molta probabilità nel daytime di oggi, 1 marzo, vedremo come è andata. Noi possiamo già anticiparvi che Marco ha superato l’esame, non senza polemiche. Il concorrente, dopo aver ricevuto un sì incondizionato da parte di Mara Maionchi e Rudy Zerbi, ha ascoltato anche il silenzio di Grazia che ha preferito non esprimersi dato che il voto sarebbe risultato, in questa occasione, superfluo.

Appuntamento con il daytime di Amici, questo pomeriggio su Canale5.

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *