Anticipazioni Amici 11, daytime 12 marzo: i gialli vincono la sfida

By on marzo 12, 2012
Foto di Ottavio De Stefano, Amici 11

text-align: justify”>Foto di Ottavio De Stefano, Amici 11Nella puntata di oggi di Amici, continueremo a seguire la registrazione della puntata del 10 marzo. Avevamo lasciato i ragazzi nel bel mezzo della sfida a squadre, che per ora aveva visto una vittoria per la squadra gialla grazie ad Ottavio ed una vittoria della squadra blu grazie a Gerardo che aveva battuto Marco della squadra verde. La sfida è continuata con altre due prove: la prima di canto che ha visto sfidarsi Ruben, cantante della squadra gialla entrato da poco e Claudia, la cantante della squadra verde che prima faceva parte della squadra dei blu. A vincere in questo caso è stato Ruben, che è stato preferito dal giudice esterno. L’ ultima prova della sfida è stata quella tra Josè, il ballerino della squadra gialla che è stato nelle ultime settimane al centro delle polemiche a causa di Francesca Dugarte e Nunzio il migliore della scorsa settimana, ballerino della squadra verde. A vincere questa settimana però è stato Josè che finalmente riesce a vincere una sfida, visto che da quando la gara viene giudicata dai commissari esterni, lui si è ritrovato puntualmente a perdere la sfida.

Il risultato della sfida a squadre: a vincere è la squadra gialla. Finalmente una vittoria per i gialli dopo che per due settimane consecutive sono risultati i peggiori. Infatti questa settimana erano andati in sfida ben tre elementi gialli: Carlo, Josè e Francesca che ha già battuto la sua sfidante. Al secondo posto c’è la squadra blu che da ormai diverse settimane non perde più una sfida a squadre. Nonostante se ne dicano di tutti i colori a Gerardo, forse è proprio grazie a lui che la squadra ha un consenso così alto, sia nel pubblico che nei giudici. Ultima classificata la squadra verde, che dopo due settimane di vittorie, questa settimana si ritrova nuovamente sconfitta. E’ stata proprio quest’ ultima squadra a chiedere di essere giudicati dai commissari esterni, in quanto il televoto andava sempre in una direzione.

francesca-mariani

Siamo già a conoscenza dei migliori di questa settimana. Le pagelle decretano ancora una volta che il migliore nel canto è stato Ottavio. Il ragazzo durante la puntata ha cantato il suo primo inedito, ispirato allo stile di Michael Bublè, cantante di riferimento del ragazzo. Per quanto riguarda il ballo i migliori sono: Josè che quindi da peggiore della scorsa settimana, inverte il giudizio del commissario e Giuseppe, il ballerino della squadra blu che sta conquistando giorno dopo giorno i favori di tutta la giuria. Anche Alessandra Celentano lo apprezza, anche se per lei è un po’ troppo indietro per essere giudicato un ballerino. Per quanto riguarda la sfida a squadre persa dai verdi, un componente della squadra deve andare in sfida: la ragazza scelta è Claudia Casciaro.

Appuntamento con Amici alle 16.15 su Canale 5.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *