Anticipazioni Amici 11, daytime 14 marzo: gli ultimi esami di sbarramento

By on marzo 14, 2012
Foto di Ruben concorrente ad Amici

text-align: justify”>Foto di Ruben concorrente ad Amici Il serale dell’ undicesima edizione di Amici dovrebbe partire il 14 aprile, salvo imprevisti o spostamenti dell’ ultimo minuto. Nella scuola in questi giorni stanno continuando le sfide tra titolari e candidati esterni, ieri Carlo ha superato brillantemente la propria sfida giudicata da Marco Mangiarotti. Anche Josè avrebbe dovuto affrontare la sfida, ma il suo sfidante ha la febbre e quindi il confronto tra i due è rimandato fino a quando il ragazzo non si riprenderà. Oltre alle sfide nella scuola si sono finalmente svolti gli ultimi esami di sbarramento, dopo questi scopriremo con quale criterio verranno scelti i nove concorrenti che potranno avere un posto al serale di quest’ anno che avrà due circuiti distinti: uno per gli allievi di questa edizione e uno per gli ex. I concorrenti delle passate edizioni sono: Emma, Alessandra Amoroso, Marco Carta, Virginio, Annalisa Scarrone, Antonino, Karima, Valerio Scanu e Pierdavide Carone.

Nella puntata di oggi vedremo gli ultimi esami di sbarramento a partire da quello di Valentin, l’ ultimo ballerino entrato nella scuola nella squadra di Cannito. Il primo  ad interrogarlo è Garrison che gli chiede il passo a tre con Eleonora e Martina. Il maestro ammette che il ragazzo non è il suo tipo di ballerino e preferisce passare la palla a Cannito. La seconda ad interrogare il ballerino è Alessandra Celentano che gli chiede una variazione di classico, ma anche lei decide di non esprimersi e passare la palla a Luciano. Il maestro del ragazzo chiede una variazione di neoclassico che Valentin esegue molto bene. Garriso cambia idea. Alla fine Valentin supera l’ esame di sbarramento.

alessandra-celentano

Ci sono stati anche altri due esami di sbarramento. L’ altro ragazzo che ha dovuto affrontare i maestri è Ruben, il cantante della squadra gialla. Il suo esame inizia tutto in salita: Rudy Zerbi decide di non farlo nemmeno cantare, gli dice di no per lui non è assolutamente pronto al serale. Mara gli chiede di cantare un pezzo a sua scelta: il ragazzo opta per Yesterday. Mara gli spiega che è molto bravo, ma che deve iniziare a cantare anche in italiano. Grazia, la sua maestra, chiede ‘L’ immensità‘ e gli dice di , ma prima però si lamenta con i suoi colleghi per l’ atteggiamento avuto, visto che erano gli stessi che due settimane fa erano d’accordo per il suo ingresso. Effettivamente, questa volta Grazia ha ragione, perché far entrare un ragazzo a pochi giorni dal serale, per poi dirgli no due settimane dopo? Domani scopriremo come è andato l’ esame di Claudia.

Appuntamento con Amici alle 16.15 su Canale 5.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *