Anticipazioni Amici 11, daytime 15 marzo: l’ esame di sbarramento di Claudia Casciaro

By on marzo 15, 2012
Foto di Claudia Casciaro ad Amici 11

text-align: justify”>Foto di Claudia Casciaro ad Amici 11Nella puntata di ieri di Amici abbiamo assistito ad altri due esami di sbarramento che dovrebbero decretare chi passa al serale e chi no. Ma in realtà non sarà così: considerando che i posti alla fase più importante del talent show quest’ anno sono solo nove e che a superare l’ esame siano già in quattordici, molto probabilmente per scegliere chi potrà far parte della fase in prima serata bisognerà fare ricorso ad altro. Per ora non ci è dato sapere come verranno quindi ulteriormente eliminati i ragazzi di quest’ anno, che continuano, intanto, a sfidarsi nella sfida a squadre e a lottare per il proprio banco con i candidati esterni. In attesa di recuperare la sfida di Josè che non si è potuta svolgere a causa dei problemi di salute dello sfidante, ieri abbiamo assistito all’ esame di sbarramento di Valentin e a quello di Ruben. Il primo è il ballerino di Luciano Cannito, il ragazzo è molto bravo, ma si è dovuto accontentare del solo sì del suo maestro visto che Garrison e Alessandra Celentano hanno voluto astenersi, nonostante avessero chiesto al ragazzo di ballare delle loro coreografie.

Per Ruben la situazione è stata più complicata visto che il suo esame di sbarramento si è aperto con un secco no di Rudy Zerbi, che ha spiegato di non aver bisogno di ascoltare il ragazzo perché sapeva già che non può essere pronto per il serale. Il ragazzo si è mostrato abbastanza contrariato dall’ atteggiamento del professore, sostenendo che se già sapevano che non era pronto perché l’hanno fatto entrare? Alla fine il cantante della squadra gialla è comunque riuscito a superare l’ esame grazie al sì della sua maestra, Grazia Di Michele, mentre Mara Maionchi ha deciso di astenersi. Ma perché si astengono se il loro compito è quello di dare un giudizio sui ragazzi della scuola? Nella puntata di oggi prepariamoci ad assistere all’ ultimo esame di sbarramento, che chiuderà questa fase e ne aprirà una nuova, ancora più dura per stabilire chi andrà al serale.

claudia-casciaro-amici-11

L’ ultimo esame è quello di Claudia Casciaro, cantante della squadra verde, che però al suo ingresso fu scelta da Mara e quindi faceva parte della squadra blu. Un po’ di problemi con la sua maestra l’ hanno portata a voler passare nelle mani di Rudy Zerbi. Il suo esame inizia dalla maestra Di Michele che fin dall’ inizio ha sempre criticato il modo di cantare della ragazza: la maestra le chiede prima di leggere un brano e poi glielo fa cantare. Questo per sostenere che la ragazza quando canta ha una voce, mentre quando canta fa la voce da paperina. La ragazza si ritiene stanca di sentire dopo tutti questi mesi ancora la stessa accusa da parte della maestra. Mara decide di non far cantare la sua ex allieva, mentre Zerbi la fa esibire sulle note di ‘Fortissimo‘. Per lui è da serale, quindi con Claudia i ragazzi ancora in gara diventano 15. Ora spetta ai professori decidere chi sono i 6 meno meritevoli.

Appuntamento con Amici alle 16.15 su Canale 5.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *