Anticipazioni Amici 11, daytime 16 marzo: le sfide di Josè Becerra e Claudia Casciaro

By on marzo 16, 2012
Foto di Jose Becerra Amici 11

Ultimo daytime della settimana per Amici, prima dello speciale in diretta di domani. Nella puntata di ieri abbiamo assistito all’ esame di Claudia che è riuscita ad ottenere il sì che le consente di continuare la sua corsa verso il serale. Ora sono 15 i concorrenti che sono ancora in gara e alla fase in prima serata manca meno di un mese, salvo slittamenti dell’ ultim’ ora. Molto probabilmente già domani ci verrà spiegato in che modo si arriverà ad eliminare altri 6 concorrenti che dovranno abbandonare per sempre la scuola di Canale 5. Vi ricordiamo inoltre che quest’ anno il serale vedrà due gare diverse: una dedicata agli allievi di quest’ anno e l’ altra con 9 ex allievi. Maria De Filippi ha annunciato che proprio con quest’ ultimi metterà in scena il suo mini-festival, anche se del regolamento del serale ancora non si sa nulla, non trapela nessuna notizia e nemmeno i ragazzi stessi sono al corrente di cosa succederà. Ne è un esempio Karima, che sul suo forum ufficiale annuncia: …per quanto riguarda il serale, non si sa ancora la data precisa, perché suppongo che con la Pasqua di mezzo ci facciano slittare alla settimana dopo e quindi al 15 aprile“.

In attesa di saperne di più sul serale di questa undicesima edizione, nella scuola continuano le sfide tra concorrenti titolari del banco e sfidanti esterni che sperano ancora di poter entrare a far parte della scuola. Noi siamo ancora scettici sul senso delle sfide visto che manca così poco tempo all’ inizio del serale, ma giustamente qualcosa si dovrà pur fare in queste settimane. Nel daytime di oggi, come già annunciato da Luca Zanforlin assisteremo alle sfide di Josè Becerra e Claudia Casciaro. Il primo avrebbe dovuto affrontare la sfida già sabato, ma lo sfidante era ammalato e non poteva quindi sostenere la sfida. La seconda invece è andata in sfida perché la sua squadra ha perso la sfida nella puntata di sabato scorso. E’ stata Grazia Di Michele a sceglierla, proprio perché fin dall’ inizio alla maestra non è mai piaciuta perché secondo il suo parere la ragazza quando parla ha una voce e quando canta ne ha completamente un’ altra. Dopo il salto scopriremo come sono andate le sfide dei ragazzi.

claudia-casciaro-amici

Josè è stato sempre il pupillo di Alessandra Celentano, che anche quest’ anno, come tutti gli anni continua a sostenere che i ballerini per essere definiti tali devono avere un bel po’ di caratteristiche sia fisiche che tecniche. Il ragazzo ha però avuto una crisi la scorsa settimana a causa delle accuse della compagna di squadra Francesca, che lo accusava di essere la causa delle continue sconfitte contro i ballerini delle altre squadre. Il ragazzo è andato in sfida perché è risultato il peggiore della scorsa settimana. Nella sfida che vedremo in onda oggi, Josè è riuscito a vincere la sfida contro l’ avversario esterno. Claudia dopo aver ricevuto i sì di Zerbi e della Maionchi e dopo aver avuto un crollo emotivo si è dovuta rimboccare le maniche e prepararsi per la sfida. E’ proprio questo il motivo del suo crollo, la ragazza è molto negativa e pensava di uscire. In realtà anche Claudia è riuscita a vincere la sua sfida.

Appuntamento con Amici alle 16.15 su Canale 5!

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *