Anticipazioni Amici 11, daytime 19 marzo: gli altri esami per andare al serale

By on marzo 19, 2012
Foto delle buste con i risultati di Amici

text-align: justify”>Foto delle buste con i risultati di AmiciNella puntata di sabato pomeriggio è iniziata ufficialmente la corsa finale verso il serale di questa undicesima edizione di Amici. Maria De Filippi ha iniziato a far trapelare alcune notizie sulla fase più importante del programma, annunciando che non ci saranno più le squadre e che le divise saranno color oro e argento, in modo da distinguere i due diversi circuiti di quest’ anno. Uno è dedicato agli allievi di quest’ anno e l’ altro dedicato agli ex allievi che si rimettono in gioco nel programma che li ha lanciati. E visto che manca, ormai, meno di un mese alla partenza del serale è arrivato il momento di scoprire chi dei ragazzi di questa edizione potrà partecipare. La regola è molto semplice: si procede per tentativi, chi riceve tre sì passa subito al serale, altrimenti poi si andrà avanti con le prove e gli esami, fino ad arrivare a riempire i 9 posti disponibili.

Nella puntata di sabato l’ unica che è riuscita ad ottenere il pass è stata Valeria Romitelli che ha convinto la commissione che l’ ha votata con tre sì. Gli altri esami di sabato non sono andati poi così bene, visto che nessun’ altro è riuscito a mettere d’accordo la commissione. Hanno ottenuto due sì: Giuseppe, Stefano, Jonathan e Gerardo. Hanno ottenuto un solo sì: il cantante della squadra gialla Carlo e i due ballerini Nunzio e Josè. Nella puntata di oggi scopriremo come sono andati gli altri esami e chi è riuscito ad ottenere il pass, chi ha avuto due sì e chi soltanto uno. Dopo il salto scopriamo il risultato di tutti gli altri concorrenti.

gerardo-pulli-esame

La ballerina Fracesca Dugarte aveva già iniziato il suo esame in diretta, ma non c’ è stato tempo per vedere la seconda esibizione e il risultato. Francesca ha ottenuto due sì e il no di Garrison. E’ stato poi il turno di Marco Castelluzzo il cantautore della squadra di Rudy Zerbi, il ragazzo ha ottenuto il sì solo dal suo maestro, per Mara e Grazia è un no. Ottavio, cantante della squadra gialla e pupillo della maestra Di Michele, ha ottenuto due sì, ma ha ricevuto il no di Rudy Zerbi. La cantante Francesca Mariani, che pochi giorni fa aveva discusso con la sua maestra Mara Maionchi perché non le veniva data visibilità ha ottenuto due no e il solo sì della sua maestra. Ruben entrato poche settimane fa ha ricevuto solo il sì di Grazia, sua maestra. La cantante della squadra verde Claudia che la scorsa settimana ha dovuto affrontare una sfida e l’ esame di sbarramento ottiene il sì dal suo maestro e il no dal resto della commissione. Infine, Valentin ballerino di Cannito ottiene due sì e il no di Garrison.

Appuntamento con Amici alle 16.15 su Canale 5.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *