Anticipazioni Amici 11, daytime 2 marzo: lo sfidante di Ottavio è Ruben

By on marzo 2, 2012
Foto di Ruben ad Amici 11

text-align: justify”>Foto di Ruben ad Amici 11Vi abbiamo parlato proprio ieri di che fine avesse fatto lo sfidante di Ottavio, che è andato in sfida a causa della sconfitta della sua squadra nello speciale di sabato scorso. Avendo vinto la sfida i verdi, Rudy Zerbi avrebbe dovuto scegliere lo sfidante del cantante della squadra gialla, ma a quanto pare non sarà così. Infatti, Rudy aveva mostrato ai ragazzi un rvm dove lo sfidante era Walter Ricci, sicuramente uno sfidante molto forte e che avrebbe dato vita ad una bella sfida. Anche Zerbi presentandolo aveva affermato di voler dare vita ad una bella sfida: “Io vorrei tanto che fosse lui il tuo sfidante. Credo che sia molto in gamba e trovo che possa essere la risposta definitiva al tuo ruolo di crooner“.

Bene di Walter Ricci però non c’è nessuna traccia e senza tante spiegazioni viene annunciato che lo sfidante di Ottavio sarà Ruben, protagonista anche di una puntata di Italia’s got talent. Una scelta curiosa, visto che il ragazzo è sempre stato molto apprezzato da Grazia Di Michele, che voleva addirittura mandarlo in sfida contro Marco. Che la maestra abbia spinto verso la scelta di questo nuovo sfidante perché nel caso di sconfitta da parte del suo allievo avrebbe nelle mani un’ altra persona che a lei piace molto?

jonathan-amici-11

Nella puntata di oggi, inoltre continueremo a scoprire chi sono i migliori e i peggiori di sabato scorso. La sfida è stata giudicata da due commissari esterni che hanno dato i voti ai ragazzi. Per la categoria danza abbiamo scoperto che il migliore è stato Jonathan, ballerino della squadra blu sostenuto fortemente dal suo maestro Luciano Cannito. Il peggiore è stato Josè il ballerino di Alessandra Celentano, che comunque ha ottenuto la sufficienza. Per quanto riguarda il canto, Luca Zanforlin ha annunciato che c’è un ex-aequo. La prima cantante annunciata è stata Valeria che ha canto ‘Ogni mio istante‘ dei Negramaro. Nella puntata odierna scopriremo chi è l’altro primo della classe nel canto e ci verrà svelato anche il nome del peggiore di categoria.

Appuntamento con il daytime di Amici, questo pomeriggio alle 16.15 su Canale 5.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *