Anticipazioni Amici 11, daytime 20 marzo: Francesca Mariani e Ruben Mendes per ora non passano al serale

By on marzo 20, 2012
Foto di Francesca Mariani ad Amici 11

text-align: justify”>Foto di Francesca Mariani ad Amici 11Nella puntata di ieri di Amici di Maria de Filippi abbiamo assistito agli altri esami per passare alla fase più importante del talent show. In questa prima fase bisogna ricevere tre sì per ottenere il passaggio diretto al serale, dopo si procederà per tentativi, molto probabilmente con diversi speciali che vedremo in onda questa settimana. Per ora solo Valeria Romitelli è riuscita a convincere tutta la commissione ed è entrata direttamente alla fase in prima serata. Valeria è una cantante della squadra verde ed è allenata da Rudy Zerbi, ma ha sempre ricevuto i complimenti anche dal resto della commissione. Con l’ ingresso della ragazza i posti disponibili per il serale scendono a 8 e quindi il cerchio si stringe sempre di più visto che dei 14 rimasti, ben sei concorrenti dovranno essere eliminati.

Gli esami andati in onda fino ad ora hanno dimostrato come sarà difficile arrivare al fatidico numero, visto che ogni membro della commissione gioca d’ astuzia per portare avanti i propri cantanti. Il numero di posti limitato sta rendendo quasi impossibile arrivare ad un accordo. Negli esami che abbiamo visto fino ad ora hanno ricevuto due sì ed un no: i ballerini Giuseppe, Jonathan e Valentin della squadra blu, la ballerina della squadra gialla Francesca, i cantautori della squadra blu Gerardo e Stefano e il cantante Ottavio membro della squadra gialla. Hanno ricevuto un solo sì e quindi per loro la situazione è ancora più difficile: il cantante della squadra gialla Carlo, il cantautore della squadra verde Marco, la cantante della squadra verde Claudia, il ballerino della squadra gialla Josè e infine Nunzio, ballerino della squadra verde e pupillo di Garrison. Il maestro, infatti, ha dato diversi no proprio per proteggere il suo unico ballerino rimasto in gara: la sua strategia è quella di non far passare gli altri per far posto al suo allievo.

francesca-mariani-per-ora-non-passa-al-serale

Nella puntata di oggi vedremo le ultime due prove che consentono di entrare direttamente al serale. La prima a sostenere il mini esame è Francesca Mariani, cantante della squadra blu. L’ allieva poche settimana fa aveva avuto una forte discussione con la sua maestra Mara Maionchi. La ragazza accusava la sua maestra di non darle più spazio, visto che per due settimane i suoi compagni si sono esibiti e lei invece è dovuta rimanere seduta al banco. L’ esito della prova non è incoraggiante per la ragazza visto che ha ottenuto solo il sì della sua maestra e due no da parte di Rudy Zerbi e Grazia Di Michele. L’ ultimo mini esame è quello di Ruben Mendes. Il ragazzo è l’ ultimo allievo entrato nella scuola e fa parte della squadra gialla che vede come maestra Grazia Di Michele. Già nell’ esame di sbarramento i professori avevano dimostrato diverse perplessità nel far passare il turno al ragazzo, perplessità confermate dall’ esito. Per lui ci sono due no e il solo sì da parte della sua maestra.

Appuntamento con Amici alle 16.15 su Canale 5.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *