- Una Vita, anticipazioni puntate spagnole: il doppio omicidio
- Valeria Marini ha avuto un malore prima di Domenica Live: come sta ora
- Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: l’addio improvviso
- Domenica Live, la Cipriani svela: “Nino Formicola odia i napoletani”
- Beautiful, anticipazioni americane: la vendetta di Taylor
- Maria De Filippi: vittoria netta per Amici contro Milly Carlucci
- Il Segreto, puntate spagnole: un gesto disperato
- Previsioni oroscopo Paolo Fox, domenica 22 aprile
- Anticipazioni Il Segreto, 23-28 aprile: una brutta notizia
- Amaurys Perez piange a Verissimo: “Mia moglie ha le pa**e”
- Verissimo: Jonathan Kashanian ammette i suoi fallimenti
- Un posto al sole, anticipazioni 23-27 aprile: una drammatica verità
- Alessia Mancini mette in imbarazzo De Martino a Verissimo
- Paola Di Benedetto presa in giro? La conversazione choc di Matteo
- Beautiful, trame prossima settimana: la minaccia di Sheila
Anticipazioni Amici 11, daytime 21 marzo: Carlo Di Micco e Nunzio Perricone passano al serale

text-align: justify”>Nella puntata di ieri di Amici, abbiamo assistito agli ultimi due esami che permettevano di accedere alla fase più importante del talent show di Canale 5. Anche in questo caso la commissione non si è ritrovata d’ accordo e non è riuscita a far passare nessuno al serale. L’ unica concorrente che ha ottenuto tre sì è Valeria Romitelli, cantante della squadra verde capitanata da Rudy Zerbi. Ieri alla commissione di ballo è stata data un’ altra possibilità per cercare di arrivare ad un accordo per far accedere altri allievi al serale. I professori dovevano scrivere su un foglio tre nomi, se in tutte e tre le buste ci sarebbero stati nomi comuni gli allievi sarebbero passati al serale. Ma i professori non hanno scritto nomi in comune e quindi il tentativo di far passare altri allievi al serale è fallito.
Negli esami che abbiamo visto fino ad ora hanno ricevuto due sì ed un no: la ballerina della squadra gialla Francesca, i ballerini Giuseppe, Jonathan e Valentin della squadra blu, il cantante Ottavio membro della squadra gialla, i cantautori della squadra blu Gerardo e Stefano. Hanno ricevuto un solo sì e quindi per loro la situazione è ancora più difficile: i cantanti della squadra gialla Carlo e Ruben, il cantautore della squadra verde Marco, la cantante della squadra verde Claudia, il ballerino della squadra gialla Josè, il ballerino Nunzio pupillo di Garrison e la cantante della squadra blu Francesca Mariani.
Nella puntata di oggi finalmente scopriremo altri due allievi che accedono al serale. I due nomi, in realtà, arrivano un po’ a sorpresa. A passare alla fase finale insieme a Valeria sono: Carlo e Nunzio. Il primo è il cantante della squadra gialla che in questa edizione si è messo in mostra soprattutto per la sua sicurezza e per il suo rispondere sempre a tono al maestro Zerbi. Carlo è il pupillo di Grazia che fin dal primo giorno lo ha elogiato a miglior cantante della scuola, dalla sua parte ci sono un’ ottima tecnica vocale. Il secondo allievo che passa al serale è il ballerino Nunzio. Lui è il pupillo di Garrison che durante tutto l’ anno si è battuto per farlo rimanere nella scuola. Il ballerino ha ricevuto sempre molte critiche soprattutto da Alessandra Celentano che lo ha trovato in più occasioni limitato solo al suo stile di danza. I due nomi arrivano un po’ a sorpresa visto che i ragazzi avevano ottenuto un solo sì.
Appuntamento con Amici alle 16.15 su Canale 5.