Anticipazioni Amici 11, daytime 23 marzo: la scelta di Alessandra Celentano. Chi andrà al serale tra Francesca e Josè?

By on marzo 23, 2012
Foto di Alessandra Celentano ad Amici

text-align: justify”>Foto di Alessandra Celentano ad AmiciStiamo scoprendo in questi giorni i nomi degli allievi che prenderanno parte al serale dell’ undicesima edizione di Amici. Vi ricordiamo che la prima puntata del serale andrà in onda sabato 31 marzo 2012 alle 21.10 su Canale 5. Per ora gli allievi che hanno un posto sicuro alla fase più importante sono: Valeria Romitelli che ha ricevuto l’ unanimità della commissione, Nunzio Perricone scelto da Garrison e Carlo Alberto Di Micco scelto da Grazia. Ora anche tutti gli altri professori dovranno indicareil nome di un allievo che vogliono con loro al serale, nello speciale di sabato scopriremo comunque tutti i nomi dei concorrenti che parteciperanno quest’ anno insieme ai big, gli ex allievi scelti dalle passate edizioni che daranno vita ad una gara parallela. Nella puntata di oggi assisteremo alla scelta della maestra Alessandra Celentano che spesso ha dato il suo no ad allievi che avevano ricevuto il benestare degli altri due professori.

Alessandra naturalmente si è ritrovata a scegliere uno dei due suoi concorrenti rimasti in gara. Da una parte c’è Josè, il ballerino che nelle ultime settimane è stato al centro delle polemiche. E’ stato accusato dalla sua compagna di banco di essere la causa delle continue sconfitte nelle sfide di ballo contro le altre squadre. Il ragazzo si è rifiutato di continuare a ballare con la compagna di squadra e aveva chiesto di poter ballare con le professioniste. I maestri hanno spiegato al ragazzo che doveva lasciare i suoi problemi con la ragazza al di fuori dall’ aula di danza e ballare nonostante tutto. Dopo alcuni giorni di nervosismo le acque si sono calmate e i due ragazzi sono tornati a ballare insieme. Tra l’ altro Josè è anche risultato il migliore ballerino dell’ ultima sfida a squadre.

francesca-dugarte-ballerina

Francesca ha avuto un percorso tormentato nella scuola. All’ inizio la ragazza faceva parte della squadra blu e il suo maestro di riferimento era Cannito. La ragazza poi però ha iniziato ad accusare non pochi problemi con il suo maestro e ha chiesto di poter cambiare squadra. Ad accoglierla ci ha pensato Alessandra Celentano, che da sempre l’ ha ritenuta una buona ballerina. Francesca non ha ottenuto l’ unanimità per colpa di Garrison che ha dato il suo no, solo per proteggere il suo pupillo Nunzio, che alla fine ha ottenuto il pass per il serale. La maestra Celentano tra i due suoi allievi alla fine ha scelto Josè Becerra. Molto probabilmente la sua scelta è di strategia, in quanto Josè aveva ottenuto il no dal resto della commissione, la maestra ha pensato bene di salvarlo portandolo direttamente al serale.

Appuntamento con Amici alle 16.15 su Canale 5.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

One Comment

  1. SCHATZELE

    marzo 23, 2012 at 13:19

    Spero che la Celentano faccia la scelta giusta: Josèéééééééééééééé.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *